Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Wilier Cento1 AIR
Testo
<blockquote data-quote="Kyashan Yosa Buson" data-source="post: 4766829" data-attributes="member: 69289"><p>Matteo buondì!</p><p>Allora, il modello è ben specificato nel mio post e l'anno è lo stesso del soggetto originale del post di chi creato il post padre. Detto questo, che Wilier indichi i pesi ok... ma la mia perplessità era legata al peso ANCHE del cannotto sella: ben diverso sal tubo sterzo, che ovviamente è parte integrante dei 360gr della forcella. C'ero arrivato anche io :) Non so se nel peso telaio (1120gr) sia appunto contemplato ANCHE il cannotto sella. Tutto qui :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kyashan Yosa Buson, post: 4766829, member: 69289"] Matteo buondì! Allora, il modello è ben specificato nel mio post e l'anno è lo stesso del soggetto originale del post di chi creato il post padre. Detto questo, che Wilier indichi i pesi ok... ma la mia perplessità era legata al peso ANCHE del cannotto sella: ben diverso sal tubo sterzo, che ovviamente è parte integrante dei 360gr della forcella. C'ero arrivato anche io :) Non so se nel peso telaio (1120gr) sia appunto contemplato ANCHE il cannotto sella. Tutto qui :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Wilier Cento1 AIR
Alto
Basso