Buongiorno a tutti, ho intenzione di comprare la mia prima bici da corsa ma sono ancora in dubbio fra la wilier gtr team e la wilier gtr sl entrambe equipaggiate con ultegra 6800. Potete aiutarmi? Grazie
Buongiorno a tutti, ho intenzione di comprare la mia prima bici da corsa ma sono ancora in dubbio fra la wilier gtr team e la wilier gtr sl entrambe equipaggiate con ultegra 6800. Potete aiutarmi? Grazie
I telai dei due modelli sono prodotti con lo stesso stampo, si defferenziano per alcune tipologie di fibre utilizzate in alcune parti. (max 46TON o max 60TON)
L'utilizzo mirato della fibra 60TON permette al modello più costoso di pesare 100gr in meno.
Io ho la team e mi ci trovo benissimo, ma ovviamente se non hai problemi ad alzare un po' il budget vai tranquillp di SL.. Io purtroppo sono un po' cicloplebeo.. :-)
Se fai uno sforzo e opti per la SL sarebbe meglio. Quanta differenza c'è in prezzo?Buongiorno a tutti, ho intenzione di comprare la mia prima bici da corsa ma sono ancora in dubbio fra la wilier gtr team e la wilier gtr sl entrambe equipaggiate con ultegra 6800. Potete aiutarmi? Grazie
La differenza è di circa 600/700€
Salve, anche io nei miei giri alla ricerca della nuova bdc.
ho visto anche il la gtr team e la gtr sl.
il negoziante mi spiegava che la sl uscirà di produzione e dovendo smaltire lo stok farebbe un buon prezzo.
Considerate che non prendendo le ruote mi farebbe la team a 2000 e la sl (quella verde) a 2200 entrambe con ultegra completo....
andrei eventualmente sulla 2° dovessi scieglier wieler. cosa dite?
Luca
non ci sono grossi problemi...poi verde mi piace anche...
Luca
La sl (sito wilier) è a 2950 con le rs010, mentre la team a 2400 con le stesse ruote che vengono un centinaio di euro: quindi ti sconta 750 euro sulla sl e 300 sulla team. Presonalmente prenderei la sl dato che dici che la differenza di prezzo non è un problema, ma se ne fai un utilizzo saltuario e non ti importa del fatto di avere un telaio più performante, anche la team va benissimo.non ci sono grossi problemi...poi verde mi piace anche...
Luca
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?