Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Wilier Izoard
Testo
<blockquote data-quote="Lodox83" data-source="post: 1067686" data-attributes="member: 8837"><p>Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo, volevo chiedervi un parere...mi piacerebbe molto cambiare la mia Wilier Escape (shimano 105) con una Izoard del 2008 (il top sarebbe equipaggiata durace!!)..è una bici adatta anche a un amatore? ha un buon rapporto qualità-prezzo? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> vorrei passare a una bici più "seria" e impegnarmi di più con la bici quest'anno x questo avevo pensato di cambiarla...il rivenditore della mia città valuta la mia bici 800 euro, domani vado a vedere se riesco a strappare un prezzo favorevole. Voi sapete darmi altri modelli di bici di altre marche che siano sullo stesso piano? tanto x fare un paragone e comparare i prezzi...</p><p>Ringrazio chi mi darà consigli! Ciao!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lodox83, post: 1067686, member: 8837"] Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo, volevo chiedervi un parere...mi piacerebbe molto cambiare la mia Wilier Escape (shimano 105) con una Izoard del 2008 (il top sarebbe equipaggiata durace!!)..è una bici adatta anche a un amatore? ha un buon rapporto qualità-prezzo? ;nonzo% vorrei passare a una bici più "seria" e impegnarmi di più con la bici quest'anno x questo avevo pensato di cambiarla...il rivenditore della mia città valuta la mia bici 800 euro, domani vado a vedere se riesco a strappare un prezzo favorevole. Voi sapete darmi altri modelli di bici di altre marche che siano sullo stesso piano? tanto x fare un paragone e comparare i prezzi... Ringrazio chi mi darà consigli! Ciao! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Wilier Izoard
Alto
Basso