Wilier La triestina

Zerban

Novellino
28 Maggio 2009
3
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi.. mi è venuto da poco tempo il pallino della bici da corsa.. Ho sempre usato mountain bike..
Sapete consigliarmi una bella bici non superando la soglia dei 1000 euro completa??
A me hanno proposto una wilier la triestina.. Anno 2009.. La bici è usata.. Il telaio ha circa 2 mesi di vita le ruote non sono originali sono delle Teck Team 300 nuove.. Il gruppo veloce 10 velocità. Mi sembra di avermi detto campagnolo.. Il tutto a 960 euro con i pedali nuovi..
Che ne dite??
é un buon prezzo?? Cosa ne pensate della bici.. Mi è stata pesata davanti.. Pesava 8.5 kg.. senza pedali. é tutta in alluminio e le forcelle anteriori e posteriori in carbonio..
Io sono alto 1.81 1.82 e la bici è una L: 55,5 cm A: 50,0 cm. Può andare bene per me?? Il negoziante mi dice che è perfetta!!
Attendo vostre notizie.. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità..
Spero di essere tra Voi ciclisti tra poco!!
 
Ultima modifica:

ema815

Velocista
7 Agosto 2007
5.549
3
ciriè
Visita sito
il prezzo credo che sia giusto, considerando che è quasi nuova, per la taglia dovresti provarla, però credo che sia giusta considerando la tua altezza, anche se forse un pò al limite, comunque valuterei anche altri usati, considerando anche che con 1000€ se cerchi trovi dei bei mezzi
 

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
ti consiglio caldamente il caad 9 105 compact oppure darei un'occhiata al sito www.canyon.com .... vendono solo su internet, i prezzi sono competitivi e a parità di prezzo con altri marchi offrono un montaggio m igliore . Se non ti sfagiola l'idea di comprare via internet allora resterei sulla cannondale caad 9 almeno ti ritrovi un telaio sul quale un domani puoi divertirti a cambiare via via i componenti .