Ciao a tutti sono nuovo e volevo sapere da voi intenditori qualche informazione. Devo acquistare una Wilier mortirolo 2010 con campagnolo Chorus, colorazione lampre, il mio rivenditore me la vende scontata a 1.950. Secondo voi è un buon affare? Grazie in anticipo a tutti ciao