WILIER TRIESTINA 101 RUBATA a VARESE!

Boso

Novellino
13 Agosto 2016
8
0
Visita sito
Bici
Trek
Salve a tutti del forum,

scrivo perché mi è stata rubata la seconda bici in 5 anni...

Purtroppo questa volta mi hanno portato via la più bella che avessi.

Si tratta di una Wilier Triestina 101 del 2008 montata Dura Ace 7970 (Di2) con freni a pattino.
Ruote fulcrum racing 1.
Allego foto nella speranza che possiate aiutarmi; ho sporto denuncia ai carabinieri ma speranze infime di ritrovarla.
 

Allegati

  • IMG_3396.PNG
    IMG_3396.PNG
    1,2 MB · Visite: 113

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Bici molto bella.
Mi dispiace molto per l'accaduto.
Tuttavia non disperare per il ritrovamento.
Anche se accade raramente talvolta accade.
A due compagni di squadra sono state rubate le bici in garage e dopo un mese sono state ritrovate.
Smontate ma ritrovate.
Quindi in bocca al lupo.
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.239
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Salve a tutti del forum,

scrivo perché mi è stata rubata la seconda bici in 5 anni...

Purtroppo questa volta mi hanno portato via la più bella che avessi.

Si tratta di una Wilier Triestina 101 del 2008 montata Dura Ace 7970 (Di2) con freni a pattino.
Ruote fulcrum racing 1.
Allego foto nella speranza che possiate aiutarmi; ho sporto denuncia ai carabinieri ma speranze infime di ritrovarla.

Mi dispiace molto, spero tu possa ritrovarla
 

Boso

Novellino
13 Agosto 2016
8
0
Visita sito
Bici
Trek
Grazie ragazzi
Purtroppo è già la seconda dopo una Trek entro level di mio padre nel 2016.
Come detto, questa era usata quando la presi, però mi piacque molto anche per l'idea del cambio elettronico che volevo provare, oltre al colore.
Intanto guardo subito ed eBay per sicurezza ma con poca fiducia...
Mah, che rabbia comunque!
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
ma chi ruba una bici del 2008? mi sorge spontanea questa domanda. posso capire se la lasci per esempio fuori da un bar, ma se la hai in casa/garage... visto che è il secondo furto che subisci (e anche l'altra hai detto che non era di alto valore) mi viene da pensare che ti abbia preso di mira una persona in particolare
 

Boso

Novellino
13 Agosto 2016
8
0
Visita sito
Bici
Trek
Eccomi, allora nessuna novità purtroppo... Però non credo sia lo stesso dell'altra volta perché al tempo mi accorsi che un ragazzino si aggirava stranamente nel parcheggio / rimessa bici dell'UNI, lì vicino c'è anche un istituto tecnico professionale ma lui girava con le bici dell'università e ci sono anche incrociati allora... Col senno del poi fu tutto molto chiaro a posteriori.
Questa volta si trattava del mio box in fila con altri 10 del condominio, tutti aperti dal ladro, come il mio quella sera. Oltretutto io vado in ufficio di mio padre spesso e volentieri in bici (da Gavirate) ma ad orari differenti e quasi mai lascio la bici in garage la notte (torno in bici il pomeriggio/sera). Questa volta è capitato perché sono andato su giovedì mattina e sono tornato con un amico in auto a casa, venerdì è andato su mio padre a lavorare e ci ha messo l'auto nel box con la bici; io sono partito quel venerdì per una settimana in montagna e la bici è rimasta a Varese almeno sino a Venerdì alle 20. Sabato mattina mi hanno detto i miei che hanno trovato tutti i box condominiali spalancati e vuoti...
Almeno avevo casualmente rimosso la GoPro che utilizzavo come Dash cam e non mai avuto un computerino perché uso strava e, se ne ho voglia, mi riguardo il giro successivamente, queste Le uniche consolazioni. Perché tra camera e ipotetico Garmin o Polar o altro avrei perso più della bici in se.
Comunque la prudenza non è mai troppa anche nel rimessaggio delle nostre bici. Quando e se mai ne ritroverò una simile mi doterò di GPS antifurto, telecamere a casa ed ufficio, la porterò sempre in casa e con lucchetto decente. Magari questa sarà l'ultima che mi ciulano.
Buona sera a tutti e grazie di nuovo .
Ciao