Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
wilier triestina izoard xp o wilier grr
Testo
<blockquote data-quote="alecabs85" data-source="post: 5832735" data-attributes="member: 76480"><p>Ciao, ti parlo da possessore di una Wilier Izoard XP del 2012 in colorazione nero/giallo fluo, montata con Campagnolo Veloce 10V, guarnitura e trittico FSA personalizzati Wilier e ruote Miche Race 707. La comprò nuova mia padre utilizzandola per una sola uscita poi l'ha abbandonata per problemi di salute. Io la sto usando da circa due anni. </p><p>È sicuramente un'ottima bici, dal buon rapporto qualità/prezzo, ha qualcosa in più della solita bici "per iniziare". È rifinita con cura, e si comporta abbastanza bene su tutti i terreni, essendo anche piuttosto leggera: 8,4 kg in taglia 55 (L) non sono tanti considerando il prezzo. Le geometrie sono abbastanza racing (perché Wilier utilizza più o meno le stesse, dalla bici top di gamma alle entry level come questa) ma non esageratamente esasperate. L'unico piccolo difetto (ma dipende dalle sensazioni personali) è una non spiccatissima comodità, utilizzando nel carbonio una fibra "normale" e non i moderni ritrovati per lo smorzamento dell vibrazioni come Wilier stessa (con la zero.7), Bianchi e tante altre stanno ad una ad una adottando sulle loro biciclette top di gamma. </p><p>La componentistica è buona, tutte le parti sono solide e non ho avuto nessun tipo di problema dopo 5000 km. Non gli ho fatto praticamente mai niente dato che non sono uno smanettone e da quel punto di vista sono abbastanza pigro: mi limito solo a lavarla ogni tanto, anzi ogni tantissimo. Il cambio è una garanzia, nessun problema e nessuna incertezza, nessuna regolazione necessaria. </p><p>Nel complesso sono molto soddisfatto, sto pensando di cambiarla tra qualche tempo solo per sfizio personale e per avere una bici top di gamma di cui mi sono innamorato (Cannondale Supersix). </p><p>Se hai domande specifiche non esitare a chiedere. </p><p></p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alecabs85, post: 5832735, member: 76480"] Ciao, ti parlo da possessore di una Wilier Izoard XP del 2012 in colorazione nero/giallo fluo, montata con Campagnolo Veloce 10V, guarnitura e trittico FSA personalizzati Wilier e ruote Miche Race 707. La comprò nuova mia padre utilizzandola per una sola uscita poi l'ha abbandonata per problemi di salute. Io la sto usando da circa due anni. È sicuramente un'ottima bici, dal buon rapporto qualità/prezzo, ha qualcosa in più della solita bici "per iniziare". È rifinita con cura, e si comporta abbastanza bene su tutti i terreni, essendo anche piuttosto leggera: 8,4 kg in taglia 55 (L) non sono tanti considerando il prezzo. Le geometrie sono abbastanza racing (perché Wilier utilizza più o meno le stesse, dalla bici top di gamma alle entry level come questa) ma non esageratamente esasperate. L'unico piccolo difetto (ma dipende dalle sensazioni personali) è una non spiccatissima comodità, utilizzando nel carbonio una fibra "normale" e non i moderni ritrovati per lo smorzamento dell vibrazioni come Wilier stessa (con la zero.7), Bianchi e tante altre stanno ad una ad una adottando sulle loro biciclette top di gamma. La componentistica è buona, tutte le parti sono solide e non ho avuto nessun tipo di problema dopo 5000 km. Non gli ho fatto praticamente mai niente dato che non sono uno smanettone e da quel punto di vista sono abbastanza pigro: mi limito solo a lavarla ogni tanto, anzi ogni tantissimo. Il cambio è una garanzia, nessun problema e nessuna incertezza, nessuna regolazione necessaria. Nel complesso sono molto soddisfatto, sto pensando di cambiarla tra qualche tempo solo per sfizio personale e per avere una bici top di gamma di cui mi sono innamorato (Cannondale Supersix). Se hai domande specifiche non esitare a chiedere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
wilier triestina izoard xp o wilier grr
Alto
Basso