Wilier Triestina Izoard XP

ultegra83

Novellino
17 Luglio 2010
19
1
Visita sito
Bici
wilier mortirolo 2008, gruppo ultegra
izoard con ultegra un affare..vai dritto in negozio con l'assegno in mano ed esci con la bimba..e vai subito con la bimba a fare un giretto...vedrai..si affeziona subito a te..
;-) la bici non tradisce mai...
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
calcola che ora la Izoard XP viene costruita con una fibra meno nobile del modello in vendita fino al 2010...
è andata a sostituire in gamma la Mortirolo...che era leggermente inferiore...

a parte questo, un telaio efficacissimo!...


a quanto l'hai trovata??
 

ciola86

Gregario
3 Giugno 2010
643
3
Pisa
Visita sito
Bici
Look 695 Team Replica 2012
no no la mattina avrei preso l izoard,,,il pomeriggio nn mi ha trattato bene nel fare il prezzo e ho concluso da una altra parte x la TARMAC ...bici che consiglio a chiunque...eccezionale...
 

cellulare

Novellino
18 Luglio 2010
89
1
montemagno(LU)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SYNAPSE
io l'ho avuta fino ad un mese fà,era il modello IZOARD uscito a fine 2007(cambiata per rottura telaio al forcellino),l'ho tenuta 2 anni e mezzo e ci ho percorso circa 42.000km.E' una buona bici;va bene in salita ,in curva bisogna entrarci bene altrimenti tende a sbandare e non è molto reattiva.Comunque nel complesso mi ci sono trovato bene.Ciao.
 

Nitimc

Novellino
14 Agosto 2011
14
0
Montevecchia
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Carbon
Ciao a tutti gli appassionati, ho appena acquistato una Caad 9 usata pochissimo da 1100€ a 700€ con gruppo tiara 9v e ruote shimano r500, ci sono gia' uscito e sono contento, faccio bene a montare un ultegra a 10v ? Che ne dite?
Grazie
 

francyb82

Pignone
16 Agosto 2011
195
1
chieti
Visita sito
Bici
wilier 101 sl
salve a tutti al prezzo dell'offerta 2012 di 1690€ io la prenderei l'izoard xp pero oltre che il telaio non e con un carbonio ottimo anche i componeti sonon da entry level cmq tutto asommato sarà una buiona bici per far km.credo un saluto a tutti io sono indeciso tre lei a ltre tre.
ciao
 

folgore53

Novellino
25 Gennaio 2012
1
0
Visita sito
Bici
wilier
Ciao a tutti. La mia bici è una Isoard 2009 Ultegra e fulcrum 3. Mi ha fatto difetto la vernice,così l'ho portata dal venditore che prontamente ha spedito alla Wilier che ha dimostrato di essere un azienda di grande serietà. Facendomi 2 proposte:una che mi sostituivail mio telaio con Isoard xp.La seconda quella di riverniciarmi il mio telaio. Morale della favola: mi sono tenuto la mia Isoard e ho rifiutato la XP. Vorrei sapere se ho fatto bene o male?
 

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
708
11
29
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
Ciao a tutti. La mia bici è una Isoard 2009 Ultegra e fulcrum 3. Mi ha fatto difetto la vernice,così l'ho portata dal venditore che prontamente ha spedito alla Wilier che ha dimostrato di essere un azienda di grande serietà. Facendomi 2 proposte:una che mi sostituivail mio telaio con Isoard xp.La seconda quella di riverniciarmi il mio telaio. Morale della favola: mi sono tenuto la mia Isoard e ho rifiutato la XP. Vorrei sapere se ho fatto bene o male?

Fatto bene
o-o