Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
WINSPACE vale la pena dare un'occhiata,
Testo
<blockquote data-quote="nos317" data-source="post: 7776493" data-attributes="member: 96198"><p>Mi permetto di aggiungere una opinione ASSOLUTAMENTE personale sulla questione "gommini", senza voler andar contro a ggsergio che stimo moltissimo per la competenza ed esperienza.</p><p>Non tutto il male vien per nuocere, spiego meglio: </p><p>- se non ci fossero quei gommini, la "linea" della forcella copierebbe il telaio in maniera meno marcata, e soprattutto sarebbe di sezione più corta. Senza scomodare l'aerodinamica, a livello estetico a molti miei clienti (me compreso) piace molto.</p><p>- non impediscono nessun angolo sterzo, per dire, impedisce di più una borraccia da 750ml perché i drop del manubrio ci battono contro. Se invece volete fare freestyle forse non è il mezzo adatto, fino alla ginkana non ha problemi.</p><p>- il fatto di bloccare angoli sterzo >80° (numero a caso non misurato), evita che, in caso di incidente, il manubrio vada a sbattere contro il tubo orizzontale. Ho visto vari telai rotti per questo motivo, in questo caso 99% si rompe prima la forcella, e credo proprio che l'assorbimento dell'impatto dovuto a tale rottura eviti che il manubrio sbatta con forza tale da rompere il tubo orizzontale. Meglio cambiare la forcella che il telaio (parere mio).</p><p></p><p>Sulla questione reggisella, almeno io da rivenditore posso scegliere le combinazioni che voglio sull'offset. E comunque lo zero non è zero, saranno 4-5mm, vi farò una foto di una SLC5 che ho montato (mirage, esente da difetti sulla verniciatura).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nos317, post: 7776493, member: 96198"] Mi permetto di aggiungere una opinione ASSOLUTAMENTE personale sulla questione "gommini", senza voler andar contro a ggsergio che stimo moltissimo per la competenza ed esperienza. Non tutto il male vien per nuocere, spiego meglio: - se non ci fossero quei gommini, la "linea" della forcella copierebbe il telaio in maniera meno marcata, e soprattutto sarebbe di sezione più corta. Senza scomodare l'aerodinamica, a livello estetico a molti miei clienti (me compreso) piace molto. - non impediscono nessun angolo sterzo, per dire, impedisce di più una borraccia da 750ml perché i drop del manubrio ci battono contro. Se invece volete fare freestyle forse non è il mezzo adatto, fino alla ginkana non ha problemi. - il fatto di bloccare angoli sterzo >80° (numero a caso non misurato), evita che, in caso di incidente, il manubrio vada a sbattere contro il tubo orizzontale. Ho visto vari telai rotti per questo motivo, in questo caso 99% si rompe prima la forcella, e credo proprio che l'assorbimento dell'impatto dovuto a tale rottura eviti che il manubrio sbatta con forza tale da rompere il tubo orizzontale. Meglio cambiare la forcella che il telaio (parere mio). Sulla questione reggisella, almeno io da rivenditore posso scegliere le combinazioni che voglio sull'offset. E comunque lo zero non è zero, saranno 4-5mm, vi farò una foto di una SLC5 che ho montato (mirage, esente da difetti sulla verniciatura). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
WINSPACE vale la pena dare un'occhiata,
Alto
Basso