Winspace WS02 in arrivo

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
Uno dei più bei telai no brand che ci sono in circolazione (opinione personale).
Solo che secondo me, senza scritte, è un pò anonima.

In effetti hai ragione, è un po anonima, domani mi cimento con il nastro bianco sul manubrio, vediamo se si ravviva un pochetto.

Per il resto ci sto pensando, ma non vorrei spendere troppo, già il pacchetto completo non è costato poco, visto che sono partito da zero
 

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
541
389
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
In effetti hai ragione, è un po anonima, domani mi cimento con il nastro bianco sul manubrio, vediamo se si ravviva un pochetto.

Per il resto ci sto pensando, ma non vorrei spendere troppo, già il pacchetto completo non è costato poco, visto che sono partito da zero

io il telaio lo lascerei così che è bellissimo (molte case prestigiose fanno grafiche stampate nero "opaco" su nero, quindi..), anzi se lo vai a far verniciare da un verniciatore non verrà mai bene come una grafica "originale" stile specialized o focus ecc.. quindi per me meglio lasciarlo così..

quel che mi interessa è se è una telaio che va bene, sopratutto come ammortizzamento delle vibrazioni per la schiena.

aspetto un tuo resoconto appena puoi ;)
 

Ivan92

Novellino
3 Maggio 2009
31
0
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 Bob
In effetti hai ragione, è un po anonima, domani mi cimento con il nastro bianco sul manubrio, vediamo se si ravviva un pochetto.

Per il resto ci sto pensando, ma non vorrei spendere troppo, già il pacchetto completo non è costato poco, visto che sono partito da zero
ciao posso sapere in tutto per tutti i comonenti quanto hai speso per questa bellezza Divina???
Grazie o-oo-o
 

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
ciao posso sapere in tutto per tutti i comonenti quanto hai speso per questa bellezza Divina???
Grazie o-oo-o
diciamo che se mi fossi comprato una Wilier GT avrei speso di meno, tieni conto che sono partito da zero e mi sono dovuto comprare anche una discreta serie di attrezzi indispensabili se vuoi fare un buon lavoro; comunque la soddisfazione di assemblarla con tutto quello che ci sta dietro mi ha ripagato ed in più ora so meglio come funziona una bici
 

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
sabato controllo di non aver lasciato qualche vite molle e poi è pronta per il collaudo dinamico, ma le previsioni danno brutto tempo:cry:
 

Allegati

  • Immagine 2104.jpg
    Immagine 2104.jpg
    119,6 KB · Visite: 209

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
finalmente dopo qualche traversia nella messa a punto del cambio questa mattina ho fatto un giro di collaudo di una decina di chilomentri, dopo i 70 fatti con l'acciaio, e devo dire che la WS02 è veramente un gran mezzo, reattivo bello rigido ma non scomodo.
Qualche perplessità sulla prontezza della frenata delle full carbon, ma forse è solo questione di abitudine.