Uno dei più bei telai no brand che ci sono in circolazione (opinione personale).
Solo che secondo me, senza scritte, è un pò anonima.
Solo che secondo me, senza scritte, è un pò anonima.
Uno dei più bei telai no brand che ci sono in circolazione (opinione personale).
Solo che secondo me, senza scritte, è un pò anonima.
In effetti hai ragione, è un po anonima, domani mi cimento con il nastro bianco sul manubrio, vediamo se si ravviva un pochetto.
Per il resto ci sto pensando, ma non vorrei spendere troppo, già il pacchetto completo non è costato poco, visto che sono partito da zero

ciao posso sapere in tutto per tutti i comonenti quanto hai speso per questa bellezza Divina???In effetti hai ragione, è un po anonima, domani mi cimento con il nastro bianco sul manubrio, vediamo se si ravviva un pochetto.
Per il resto ci sto pensando, ma non vorrei spendere troppo, già il pacchetto completo non è costato poco, visto che sono partito da zero


diciamo che se mi fossi comprato una Wilier GT avrei speso di meno, tieni conto che sono partito da zero e mi sono dovuto comprare anche una discreta serie di attrezzi indispensabili se vuoi fare un buon lavoro; comunque la soddisfazione di assemblarla con tutto quello che ci sta dietro mi ha ripagato ed in più ora so meglio come funziona una biciciao posso sapere in tutto per tutti i comonenti quanto hai speso per questa bellezza Divina???
Grazie![]()
sabato controllo di non aver lasciato qualche vite molle e poi è pronta per il collaudo dinamico, ma le previsioni danno brutto tempo![]()
Mi sembra che hai la catena lunga, verifica.
sabato controllo di non aver lasciato qualche vite molle e poi è pronta per il collaudo dinamico, ma le previsioni danno brutto tempo![]()
