wireless d-fly di2 ant+ IEWWU101A

lele#39

Pedivella
3 Dicembre 2014
302
158
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
Ciò a tutti, scrivo in questa discussione per non aprirne un’altra.
ho un piccolo problema con il d-fly ed il mio dura ace 9150, ovvero dopo aver impostato le varie modalità s1 e s2 e aver scollegato il dfly dal telefono, sul garmin continua ad apparire il messaggio “modalità cambio s1” o s2, in base alla modalità scelta.
se imposto la modalità manuale invece nessun problema.
Non riesco a capire perché mi segnali la modalità cambio ogni 10 secondi, è snervante.

help me

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.532
954
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
succede perchè il tuo garmin perde il segnale a mio avviso, il dfly probabilmente è troppo lontano o schermato.

lele#39

Pedivella
3 Dicembre 2014
302
158
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
succede perchè il tuo garmin perde il segnale a mio avviso, il dfly probabilmente è troppo lontano o schermato.
potrebbe essere, ma Me lo faceva anche con la teammachine e il dfly era all’interno del tubo obliquo. Ora è nel reggisella.

Però perché in modalità M nn esce più la scritta?nn capisco questo.
Comunque domani provo a tirare fuori dal reggisella il dfly e vedo se ci sono schermature

Reactions: scorpio66

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.532
954
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
anch'io ce l'ho nel tubo sella ed ogni tanto, 1 volta al mese perde la connessione dandomi il segnale che hai tu.

lele#39

Pedivella
3 Dicembre 2014
302
158
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
Ho fatto una prova, ho spostato il dfly dalla parte alta del tubo sella a sotto l’attacco della batteria (diciamo più zona movimento centrale) e sembra nn dare problemi.
stasera lo provo meglio e ti dico, ad ogni modo ti ringrazio. Probabilmente mi hai risolto il problema

Reactions: scorpio66

lele#39

Pedivella
3 Dicembre 2014
302
158
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
Ps
Tra l’altro grazie a questa discussione ho scoperto come eliminare il suono della notifica. Pertanto anche se si dovesse ripresentare la eliminerò definitivamente.