Wolfbike tour 2014

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Ciao Vittorio, bella l'iniziativa ma soprattutto belli i due percorsi in particolare quello da 150Km. Considera che sono originario di quelle parti e, appunto, il secondo giro è uno di quelli che normalmente faccio per avere riscontri sulla condizione (fatto due domeniche fa). Se ho notizie in merito ti faccio sapere.
Saluti.
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Ciao Vittorio, bella l'iniziativa ma soprattutto belli i due percorsi in particolare quello da 150Km. Considera che sono originario di quelle parti e, appunto, il secondo giro è uno di quelli che normalmente faccio per avere riscontri sulla condizione (fatto due domeniche fa). Se ho notizie in merito ti faccio sapere.
Saluti.

Ciao Pietro!
Da esperto della zona mi aspettavo un tuo intervento :mrgreen:.
Ho dei parenti a Sulmona ed i giri in questione li ho fatti qualche tempo fa.
Mi sarebbe piaciuto farli anche in compagnia e quale più ghiotta occasione!
Spero solo che ci sia un degno gruppo di partecipanti.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Bellissima iniziativa e realizzata in posti meravigliosi dove ho avuto la fortuna di pedalare...
Per quest'anno non posso prenderla in considerazione in ragione di impegni già presi per quel w-e, ma l'anno prossimo se la ripetono sarei ben lieto di esserci...

o-o
 

Flavio78

Pedivella
20 Agosto 2013
460
20
Colli Albani
Visita sito
Bici
CAAD10-105
Percorso "corto" modificato, ora è di 73Km anziché 54Km. Lo trovo più adeguato. Secondo me 54 erano "risicati". :-)
Mi sono iscritto. Qualcuno del posto può consigliarmi sul dove dormire senza spendere cifre esorbitanti? Grazie.