Workswell !?

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
Di nuovo io. Montando il telaio 256 con relativo manubrio integrato e cabio meccanico, come devo tagliare le guaine?
Nei telai tradizionali le guaine vanno dai comandi al foro di ingresso sul tubo obliquo, poi in zona movimento centrale c'è di solito il pasacavi doppio per girare intorno al mc.
Con questi telai con cavi a scomparsa come funziona? Fino dove arriva la guaina?
Quelli che ho montato con cavi interni non hanno nulla se non le sonde passacavi sottili e poco resistenti. Guide fisse all'interno del telaio non ne ho mai trovate.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.480
8.517
Visita sito
Bici
disc

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.042
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Stavolta non faccio domande vi porto risposte... :-)xxxx
Ho scritto a workswell e a hongfu.
Sia il telaio WCB-R-268 (workswell) che il fm339 (hongfu) hanno gli spacer che si aprono dal lato e quindi si può regolare il manubrio senza tagliare cavi e tubi.
Penso valga anche per il WCB-R-256 (visto che monta lo stessio manubrio integrato) ma non ho chiesto (la geometria è un po' corta per me)
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Che mi dite, in generale, del telaio WCB-R-256 Disc Brake?

Sbaglio se affermo che mi pare utilizzato sia da Parkpree per la K1 disk che da Pepino per l'attuale R09?

Sul sito Workswell é inserito tra i telai endurance (effettivamente ha tubo sterzo molto alto e slooping accentuato) ma, per altri aspetti non lo è del tutto.
Ad esempio, è vero che monta al massimo copertoncini da 28?
 

Allegati

  • K1DISK-FORAXS-ZERO2.jpg
    K1DISK-FORAXS-ZERO2.jpg
    223 KB · Visite: 64