www.akani-store.com

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
non capisco questo sito....
dai prezzi che ha sembrerebbe una sola al 100%, però è possibile che ancora non lo abbiano fatto chiudere ?
facendo una ricerca su internet non si trova nulla che non sia pubblicità del sito, link agli articoli e registrazioni in siti vari...
è possibile far controllare se è una fregatura ?
come ho detto i prezzi sono ottimi, ma non ho voglia di correre il rischio di perdere i miei quattrini, sul sito compare anche il link (non attivo) a paypal.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

cerrrrrrrrto 2900 dollari una S3 completa con le s.11 e Bora.. io dico che se va bene mandano il modellino...

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
In effetti i prezzi sono ridicoli.Tieni conto cmq che il problema si pone poco in quanto parte della convenienza (ammesso che non sia una fregatura) andrebbe persa tra spedizione e dogana.
Sembra pure ben fatto il sito ma rimango dell'avviso che sia una sola

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ho simulato un acquisto, ed in effetti pare che il pagamento avvenga tramite paypal, che per certo non è una società farlocca che si immischia in cose poco pulite.......boh!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Sì ma come detto più volte paypal garantisce per se,se malauguratamente il negozio preleva i $ tra l'ordine e il tuo reclamo (com'è plausibile che accada) lasciando il conto paypal a zero il rimborso te lo sogni...

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito

se non fosse una sola anche aggiungendo spedizione e dogana penso rimanga più che conveniente...

però secondo me è una sola..

iwb05

Gregario
6 Novembre 2008
673
6
Visita sito
Bici
CANYON ultimate cf slx
prezzi bassissimi anche in dollari... quindi in euro ( 1 euro=1.45 dollari circa) ridicoli

è possibile che una bici del genere [url]http://www.akani-store.com/index.php?sp=detail&id=81&cid=107[/URL] costi 1800 USD? Secondo me no, quindi direi che è una sola
Se notate poi venderebbe solo bici complete e ruote, forse se fosse un negozio serio avrebbe molto più assortimento e venderebbe anche articoli di poco prezzo.
Secondo me qualche pollo c'è già cascato... i soldi non li recupererà più

boh,poi nella vita tutto è possibile e magari in Indonesia ("sede" del negozio) quei prezzi sono la norma

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Se può servire (ammesso che siano informazioni attendibili):

Company Name: AKANI STORE
Country/Region:
Indonesia
Company Address: Jl. Adam Malik Merdeka No. 141 - 145
Zip/Postal code: 20119
Phone: 62-061-9100000
Fax: 62-061-9100011
Contact Person: Shintya Dewi (Sales)
Mobile: -
Industry:
Transportation
Business Nature: Trading Company
Founded Year: 2005
Number of Employees: 50 ~ 100

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
269
4
57
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
oggi dà questa schermata, direi che è uno che si è fatto un sitarello pure con poca banda disponibile da contratto (il che fa pensare ad un account privato e non business, pensa che serietà...)

Allegati

• Schermata 2009-12-31 a 08.49.12.jpg
    9,1 KB · Visite: 74

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
269
4
57
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
forse non ho scritto chiaro prima: i siti di e-commerce sono strapieni di compagnie truffaldine inesistenti, che chiaramente appaiono e scompaiono, uno dei centri di questo tipo di compagnie è proprio Medan, questo al massimo può interessare l'Interpol