www.procyclingstats.com

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.404
21.810
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ultima modifica:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito

2 ragazzi (beh uomini ormai) olandesi.
Si sostengono con donazioni volontarie e probabilmente con i soliti banner
non ho visto link con Donate
di solito sono in bella vista :-)xxxx
visto il gran lavoro che fanno qualche eurino glielo donerei anche volentieri...
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
lo conosco da qualche anno. mi sono domandato se sul forum ci fosse già una pagina dedicata a questo sito e con gran sorpresa ho scoperto che non c'era...
deve rimanere nell'ombra, se no qui i più scafati spulciatori di statistiche come fanno a predicare vita morte e miracoli dei corridori per rimettere prontamente a sedere chi riporta cose basandosi sulla fallace memoria?
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
lo conosco da qualche anno. mi sono domandato se sul forum ci fosse già una pagina dedicata a questo sito e con gran sorpresa ho scoperto che non c'era...

eh si, "il forum" deve servire solo a far pubblicità agli altri siti e come contenitore di link altrui...quando il 99% degli altri siti pesca a mani basse qui e poi fa finta che questo sito non esista. Ottimo.

deve rimanere nell'ombra, se no qui i più scafati spulciatori di statistiche come fanno a predicare vita morte e miracoli dei corridori per rimettere prontamente a sedere chi riporta cose basandosi sulla fallace memoria?

Certo. Siccome c'è gente che "va a memoria" perché gli fa fatica aprire un altro sito, allora noi dovremmo fare "una bella pagina dedicata" qui per alleviarli dallo sforzo improbo di guardarsi le statistiche per poi battagliare ad armi pari con quelli che "tengono nascosto" un sito che fa 10 milioni di views al mese...

Visto l'andazzo si potrebbe fare anche una cosa simile con lo Zingarelli.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.643
11.829
Nordest
Visita sito
Bici
2
non ho visto link con Donate
di solito sono in bella vista :-)xxxx
visto il gran lavoro che fanno qualche eurino glielo donerei anche volentieri...

Credo che ci sia qualche donatore "istituzionale", visto che i giornalisti di tutto il mondo lo usano... ma probabilmente la maggior parte di introiti è pubblicitaria:
Ricordo tempo fa di aver visto il tasto "donate" ma forse non ne hanno più bisogno.. :-o
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.643
11.829
Nordest
Visita sito
Bici
2
eh si, "il forum" deve servire solo a far pubblicità agli altri siti e come contenitore di link altrui...quando il 99% degli altri siti pesca a mani basse qui e poi fa finta che questo sito non esista. Ottimo.



Certo. Siccome c'è gente che "va a memoria" perché gli fa fatica aprire un altro sito, allora noi dovremmo fare "una bella pagina dedicata" qui per alleviarli dallo sforzo improbo di guardarsi le statistiche per poi battagliare ad armi pari con quelli che "tengono nascosto" un sito che fa 10 milioni di views al mese...

Visto l'andazzo si potrebbe fare anche una cosa simile con lo Zingarelli.
Zinga che? :mrgreen: