Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Xdb
Testo
<blockquote data-quote="flavio-resana" data-source="post: 5721392" data-attributes="member: 19382"><p>attenzione a comprare dalla Cina anche tramite giri di spedizione da UK o altri paesi esenti dogana...</p><p>hanno annusato (dogana) la nuova moda e si stanno già organizzando, lo so di certo.</p><p></p><p>Se è vero che un pacco (come detto qua poco fa da un utente) è arrivato con BRT vuol dire che è partito con un partner dedicato nel paese di origine e mi sembra davvero strano BRT abbia sdoganato...senza costi?</p><p></p><p>boh, ne sto leggendo tante qua dentro:rosik:<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-resana, post: 5721392, member: 19382"] attenzione a comprare dalla Cina anche tramite giri di spedizione da UK o altri paesi esenti dogana... hanno annusato (dogana) la nuova moda e si stanno già organizzando, lo so di certo. Se è vero che un pacco (come detto qua poco fa da un utente) è arrivato con BRT vuol dire che è partito con un partner dedicato nel paese di origine e mi sembra davvero strano BRT abbia sdoganato...senza costi? boh, ne sto leggendo tante qua dentro:rosik::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Xdb
Alto
Basso