XIV Green Fondo Paolo Bettini (Geotermia)17/04/2011

killex

Pignone
2 Ottobre 2009
112
0
Siena
Visita sito
Bici
Wilier 101
era meglio...se stavo a letto...
grandissmo volo dopo una trentina di km causato da un imbecile che mi ha preso in pieno e buttato in un fosso...ero nel primo gruppo(ancora era numeroso ma ci stavo bene) e le sensazioni erano buone ma la gara è finita li...

ripartito per forza di volonta a spasso fino alla salita dura del lungo dove porto 2 persone al traguardo...dolori dappertutto, ruota frenata manubrio storto e un feno fuori uso! facevo davvero fatica a spingere con la dx...tutto un dolore!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma fa una sega pronti per tornare appena rimessi(speriamo ci voglia poco) a dare battaglia:cassius::cassius::mrgreen::mrgreen:
A me successe 2 domeniche fa in MTB alla GF val di Merse, questo il mio resoconto dal MTB forum:
"Purtroppo nella concitazione della caduta non ho preso il numero di qul grandissimo COGLIONE che nel piano costeggiante la merse per superarmi senza chiamare, saremo stati sulla 100° posizione..., mi ha aggangiato con un cornetto dello sterzo e mi ha fatto cascare rompendo di netto il cerchio ZTR Alpine nuovo di pacca! Addio GF, un centinaio d'eurini che mi sarei risparmiato volentieri, e soprattutto con il rischio vero di farsi del male...
Nell'eventualità leggesse questo post (non credo proprio, poichè privo di etica e quindi indegno della famiglia del forum) mi piacerebbe moooolto ripetergi come si chiama ed il motivo perchè è rimontato furtivamente in bici senza neanche chiedere scusa...! Neanche lottasse per il podio... 'sto coglione!!!
ps. purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta!"