Xké il GSC10 Garmin sensore cadenza non viene usato dai Pro?

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Perché vanno a sensazioni, a fine stagione non conta nulla di nulla, non si devono allenare, prepararsi, regolarsi, uno che arriva a fare il prof si conosce quantomeno molto bene e sa come andare, non serve la precisione di un lavoro specifico, serve solo menare.
Alhoa

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
aggiungo che sanchez (ero nella zona firme pre gara) addirittura aveva messo un po di nastro nero sul quadrante del polar per coprire le pulsazioni...

oddio, non credo sia per questo col GARMIN durante la ROUBAIX c'erano delle foto simili, ma visto che qui puoi impostare il numero dei campi da visualizzare credo fosse piu che altro per evitare di perderlo nei tratti in pavè.... ;nonzo%

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
avete visto quelli che usano polar, nessuno che usa il contapedalate, se potessero toglierebbero anche il sensore velocità.
Poi il sensore garmin interviene solo in caso di mancanza di segnale.

Perché vanno a sensazioni, a fine stagione non conta nulla di nulla, non si devono allenare, prepararsi, regolarsi, uno che arriva a fare il prof si conosce quantomeno molto bene e sa come andare, non serve la precisione di un lavoro specifico, serve solo menare.
Alhoa

Quoto.

Anche io :mrgreen: in questo periodo lo metto in tasca come Giancarla, e vado.

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
avete visto quelli che usano polar, nessuno che usa il contapedalate, se potessero toglierebbero anche il sensore velocità.
Poi il sensore garmin interviene solo in caso di mancanza di segnale.

prova ad avere un POLAR e vedere come funziona il contapedalate su un telaio in carbonio.... (e che risposta esauriente ti da l'assistenza....)
ps se nn lo sai te lo dico io... :bua:

alexis1981

Pignone
12 Settembre 2008
106
3
biella
Visita sito
prova ad avere un POLAR e vedere come funziona il contapedalate su un telaio in carbonio.... (e che risposta esauriente ti da l'assistenza....)
premetto che ho garmin ma ho avuto il polar e ora sono curioso di cosa ti ha detto l'assistenza..:asd:
cmq x rispondere alla prima domanda:
be anche io nella bici (diciamo da gara) non uso il conta pedalate, tolgo sul disp. il cardio non ho tempo x guardare le pedalate e non voglio farmi condizionare dai battiti, soprattutto nelle corse dei criceti (termine tecnico con cui descrivo le corse in circuito il termine è benevole eironico), mentre nella bici cancello (se mi sente la mia fidanzata mi ammazza con quello che ho speso) ho ancheil conta pedalate è la bici che uso in allenamento dove tengo sotto controllo i vari dati..spero di essere stato esauriente e aspetto notizie sull'assistenza polar

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
51
VARESE
Visita sito
Bici
x
quelli li puo' togliere con un pulsante e non con il nastro. ;nonzo%

no no no.. aveva proprio un pezzettino di nastro nero (in basso a dx di un polar) a coprire solo le pulsazioni. io credo che cmq alla fine della gara volesse vedere come erano andate, ma senza però esserne condizionato durante lo svolgimento della stessa.. o forse era per la velocità ;nonzo%

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
anche io ho il garmin 305 e uso tutto anche in gara, non per controllare frequenza e cadenza, ma poi per verificare il tutto su pc quando scarico i dati.
altrimenti cosa li compriamo a fare questi gicattoli?

maxcoslo

Pignone
28 Maggio 2007
244
7
Trieste
Visita sito
Bici
BMC racemaster SLX01

io uso il cs600 e sul telaio in carbonio non ho avuto nessun problema da quello che so per gli altri modelli devi metterlo in una certa posizione e così non hai nessun problema