Ho visto con attenzione il giro di Lombardia...e ho notato questo particolare né Cunego né altri pur usando il garmin205/305 avevano montato il sensore di cadenza/velocità...mi chiedo pekké ma soprattutto pekké!! :-)
aggiungo che sanchez (ero nella zona firme pre gara) addirittura aveva messo un po di nastro nero sul quadrante del polar per coprire le pulsazioni...
aggiungo che sanchez (ero nella zona firme pre gara) addirittura aveva messo un po di nastro nero sul quadrante del polar per coprire le pulsazioni...

Perché vanno a sensazioni, a fine stagione non conta nulla di nulla, non si devono allenare, prepararsi, regolarsi, uno che arriva a fare il prof si conosce quantomeno molto bene e sa come andare, non serve la precisione di un lavoro specifico, serve solo menare.
Alhoa
avete visto quelli che usano polar, nessuno che usa il contapedalate, se potessero toglierebbero anche il sensore velocità.
Poi il sensore garmin interviene solo in caso di mancanza di segnale.

premetto che ho garmin ma ho avuto il polar e ora sono curioso di cosa ti ha detto l'assistenza..:asd:prova ad avere un POLAR e vedere come funziona il contapedalate su un telaio in carbonio.... (e che risposta esauriente ti da l'assistenza....)
ps se nn lo sai te lo dico io...![]()
quelli li puo' togliere con un pulsante e non con il nastro.![]()

prova ad avere un POLAR e vedere come funziona il contapedalate su un telaio in carbonio.... (e che risposta esauriente ti da l'assistenza....)
ps se nn lo sai te lo dico io...![]()