XPUMPX NUOVA VERSIONE

marcopalla

Pignone
26 Gennaio 2013
182
94
Bici
colango
sarà effetto placebo novità, magari la gioia che lecompresse le ingio più facilmente, ma mi sembra nettamente più efficace della versione precedente.

• Like
Reactions: WNC2

gatdemarmo

Novellino
11 Luglio 2013
71
17
Bg
Bici
sempre
Ho iniziato oggi a prenderlo (dopo il parere estremamente positivo di un amico) per la prima volta , volevo chiedere se la sensazione di "calore
" è dovuta al xpumpx o è solamente una coincidenza

• Like
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
Marchio Ufficiale
5 Dicembre 2008
4.741
1.078
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ho iniziato oggi a prenderlo (dopo il parere estremamente positivo di un amico) per la prima volta , volevo chiedere se la sensazione di "calore
" è dovuta al xpumpx o è solamente una coincidenza
calore? sono vasodilatatori, a logica potrebbe essere o perlomeno vale il processo contrario, il calore genera vasodilatazione

• Like
Reactions: Tapinaz
9 Ottobre 2013
4.890
2.563
38
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Buongiorno, volevo chiedere: previsto un "periodo di durata"? mi spiego meglio, il prodotto, è consigliabile utilizzato per x giorni, e poi per altri x sospenderne l'utilizzo, o no?
anche se la sezione non è questa, pero' colgo l'occasione per far la stessa domanda a riguardo del Beta Alanina plus.
grazie mille!!!!! o-o

• Like
Reactions: Tapinaz and WNC2

WNC2

Negoziante
Marchio Ufficiale
5 Dicembre 2008
4.741
1.078
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Buongiorno, volevo chiedere: previsto un "periodo di durata"? mi spiego meglio, il prodotto, è consigliabile utilizzato per x giorni, e poi per altri x sospenderne l'utilizzo, o no?
anche se la sezione non è questa, pero' colgo l'occasione per far la stessa domanda a riguardo del Beta Alanina plus.
grazie mille!!!!! o-o
non essendo stimolatori ormonali che possono andare a "toccare" un minimo "la sotto" non sono previsti cicli e non sono neanche stimolanti che possono dare assuefazione, quindi sospendi quando hai una pausa nei tuoi allenamenti