- 29 Aprile 2004
- 7.820
- 80
- 56
- Bici
- Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Nessuno ha mai acquistato da loro?
Io ho fatto un ordine da loro domenica,pagato con paypal,ricevuto subito la conferma,ma da allora sul sito risulta che il mio ordine è in preparazione.
Visto che ho preso una corona da 33 che mi servirebbe per la Pantani di settimana prossima,ho mandato una mail martedì per chiedere una previsione di consega,ma ho avuto solo la conferma che hanno ricevuto la mail,visto che tutto taceva ne ho mandata una anche oggi per dire che se non avessi avuto la corona entro settimana prossima avrei annullato l'ordine,ma ancora nessuna notizia.
Secondo voi se non dovessero farsi sentire entro settimana prossima ci sono gli estremi per chiedere il rimborso a paypal?
Ho provato anche a mandare un messaggio usando il link del loro sito,peccato che fino ad un certo punto scrivono anche in inglese,ma poi solo in francese
Io ho fatto un ordine da loro domenica,pagato con paypal,ricevuto subito la conferma,ma da allora sul sito risulta che il mio ordine è in preparazione.
Visto che ho preso una corona da 33 che mi servirebbe per la Pantani di settimana prossima,ho mandato una mail martedì per chiedere una previsione di consega,ma ho avuto solo la conferma che hanno ricevuto la mail,visto che tutto taceva ne ho mandata una anche oggi per dire che se non avessi avuto la corona entro settimana prossima avrei annullato l'ordine,ma ancora nessuna notizia.
Secondo voi se non dovessero farsi sentire entro settimana prossima ci sono gli estremi per chiedere il rimborso a paypal?
Ho provato anche a mandare un messaggio usando il link del loro sito,peccato che fino ad un certo punto scrivono anche in inglese,ma poi solo in francese