Yishun YS-SL 38mm tubolare

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
le YS-SL 38 per tubolare mi sono arrivate ora!
Molto belle, pesano circa 500 grammi l'anteriore e 620 grammi la posteriore, quindi nella tolleranza dichiarata!
costo di € 440 spedizione inclusa.
Sono arrivati anche i raggi e i nipples di riserva, gli sganci di titanio (che non userò, preferisco i miei shimano molto più rigidi) e i pattini freno specifici.

Per chi le ha già: i mozzi anteriori hanno le calotte semplicemente a pressione, vedo. So che è una domanda stupida ma, è così anche per voi?

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

440€, ma comprensivi anche di dazi??

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
cmq alla fine dei conti, se non erro, con circa 500€ ti sei fatto ruote da 1.1 Kg. NUOVE

sì, difficile sperare di meglio! € 34,7, mi pare, di dazi.

[MENTION=10394]mirco_64[/MENTION] : se sono rispettate le mie tempistiche, rimangono in dogana 2 gg. e al terzo ri consegnano il pacco (pacco celere internazionale, ovviamente con firma)

mirco_64

Pignone
21 Luglio 2008
253
6
Pc
Visita sito
Bici
RIDLEY NOHA , CANYON AEROAD, CANYON ULTIMATE AL
sì, difficile sperare di meglio! € 34,7, mi pare, di dazi.

@mirco_64 : se sono rispettate le mie tempistiche, rimangono in dogana 2 gg. e al terzo ri consegnano il pacco (pacco celere internazionale, ovviamente con firma)

Grazie Ubaldo per l'informazione
La dogana ti chiede la copia del pagamento effettuato con Paypal ? Inoltre , il pagamento dei dazi si deve fare alla consegna del pacco ?

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Anche se non ne avevo voglia oggi le ho provate per voi!

81 km con pianura salita e discesa. Già ho detto che al tatto ed alla vista sono finite e curate e veramente molto leggere; su strada vanno veramente bene, non credevo, io ho una bici molto rigida e con queste rotelle lo è ancora di più. Le ruote non flettono e lo so per certo perché non toccano i pattini (ho scelto i Corima Rossi) sotto il movimento centrale.
Frenata normale per delle full carbon, senza né fischi né saltelli.
Ora sarà solo il tempo ed i km ci diranno la definitiva bontà del prodotto.

Allegati

• df.jpg
    35,3 KB · Visite: 281
  • foto.jpg
    35,5 KB · Visite: 301

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

complimenti!! ci stanno benissimo!!

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre

Si, anche le mie!

andreus

Pedivella
28 Febbraio 2006
384
3
50
Porto Garibaldi (FE)
Visita sito

Se non ti è di disturbo potresti fare una foto della bici completa con le ruote montate, così da rendere l'idea sull'estetica generale? Grazie

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Grazie Ubaldo per l'informazione
La dogana ti chiede la copia del pagamento effettuato con Paypal ? Inoltre , il pagamento dei dazi si deve fare alla consegna del pacco ?

non ha richiesto alcun documento e ho pagato allo spedizioniere! Evidentemente si è basata su quanto dichiarato dal mittente

Io ho in dogana un telaio spedito dalla cina il 12 aprile arrivato e preso in consegna dalla dogana il 17. I controlli li fanno a campione e mi hanno beccato. La richiesta di documenti me l'hanno inviata per raccomandata (l'anno scorso per mail) ho inviato il fax il giorno dopo 3 aprile, mi hanno contattao che era tutto apposto e sarebbe stato sdoganato il giorno stesso e ad oggi non mi è ancora arrivato. Le poste italiane potrebbero anche andare a C*G*RE