Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Yishun YS-SL 38mm tubolare
Testo
<blockquote data-quote="diegospeed79" data-source="post: 4533137" data-attributes="member: 27416"><p>Legge applicata più che alla lettera e tassa antidumping applicata. 880 per telai solo di tasse. E nessun appello possibile: pagare,rinunciare e perdere tutto con merce sequestrata o via legale (inutile perché se si va infondo si è nel torto).</p><p> </p><p> PS cominciamo a ringraziare tutti i bravi ragazzi a cui non è bastato prendersi un validissimo telaio nero no brand,ma hanno dovuto far sfoggio di marchi blasonati che non potevano permettersi. </p><p> Stanno facendo a tappeto,oggi un conoscente è stato chiamato per un perno da MTB del valore di 29$</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegospeed79, post: 4533137, member: 27416"] Legge applicata più che alla lettera e tassa antidumping applicata. 880 per telai solo di tasse. E nessun appello possibile: pagare,rinunciare e perdere tutto con merce sequestrata o via legale (inutile perché se si va infondo si è nel torto). PS cominciamo a ringraziare tutti i bravi ragazzi a cui non è bastato prendersi un validissimo telaio nero no brand,ma hanno dovuto far sfoggio di marchi blasonati che non potevano permettersi. Stanno facendo a tappeto,oggi un conoscente è stato chiamato per un perno da MTB del valore di 29$ [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Yishun YS-SL 38mm tubolare
Alto
Basso