Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
zaino per bici da corsa
Testo
<blockquote data-quote="gattonero" data-source="post: 992439" data-attributes="member: 2106"><p>Dipende quanto è grande il Laptop.</p><p>La Ortlieb consigliata da Aldone è eccellente, ma molto grande....</p><p>Dai uno sguardo ai Camelback con le stringhe di compressione laterali, così puoi fare lo zainetto sottile quando serve.</p><p>Altrimenti una bella PAC Designs! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Un consiglio: se ti serve veramente vai in un negozio, prova e riprova a metterlo, a simulare di stare in bici, ad vedere se e come ti servono tasche, fischietti e fuochi d'artificio. </p><p>Predi quello che ti serve ed un poco più grande (quando lo spazio manca è un problema!) e non lesinare con la spesa: una borsa scadente è scomoda, si rompe e si bagna...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gattonero, post: 992439, member: 2106"] Dipende quanto è grande il Laptop. La Ortlieb consigliata da Aldone è eccellente, ma molto grande.... Dai uno sguardo ai Camelback con le stringhe di compressione laterali, così puoi fare lo zainetto sottile quando serve. Altrimenti una bella PAC Designs! :mrgreen: Un consiglio: se ti serve veramente vai in un negozio, prova e riprova a metterlo, a simulare di stare in bici, ad vedere se e come ti servono tasche, fischietti e fuochi d'artificio. Predi quello che ti serve ed un poco più grande (quando lo spazio manca è un problema!) e non lesinare con la spesa: una borsa scadente è scomoda, si rompe e si bagna... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
zaino per bici da corsa
Alto
Basso