Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
zavorra.
Testo
<blockquote data-quote="BOSE" data-source="post: 557681" data-attributes="member: 4103"><p>va bè è un discorso di rapporto peso potenza.</p><p>non si migliora la prestazione allenandosi con la bici + pesante,</p><p>ma con la bici + leggera si</p><p>è solo un discorso di metodologia di allenamento in parole povere utilizzando rapporti + lunghi in salita si aumenta il peso da spingere,</p><p>per farmi capire meglio sulle macchine in palestra per aumentare la forza aumenti il peso lo stesso lo puoi fare in bici ma non aumentando il peso della bici.</p><p>spero di essermi spiegato</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BOSE, post: 557681, member: 4103"] va bè è un discorso di rapporto peso potenza. non si migliora la prestazione allenandosi con la bici + pesante, ma con la bici + leggera si è solo un discorso di metodologia di allenamento in parole povere utilizzando rapporti + lunghi in salita si aumenta il peso da spingere, per farmi capire meglio sulle macchine in palestra per aumentare la forza aumenti il peso lo stesso lo puoi fare in bici ma non aumentando il peso della bici. spero di essermi spiegato [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
zavorra.
Alto
Basso