Zeen bikes

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.114
6.299
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Dalla descrizione del loro sito l'unica cosa di cui parlano è verniciatura quindi deduco che come tanti "microbrand" comprano telai in oriente poi li verniciano, marchiano e montano.....ma a questo punto tanto vale acquistare il telaio direttamente in oriente seguendo i consigli del "bar china".......
 
  • Mi piace
Reactions: schindelhauer

thornn

Pedivella
16 Novembre 2020
404
261
italia
Visita sito
Bici
trek
Dalla descrizione del loro sito l'unica cosa di cui parlano è verniciatura quindi deduco che come tanti "microbrand" comprano telai in oriente poi li verniciano, marchiano e montano.....ma a questo punto tanto vale acquistare il telaio direttamente in oriente seguendo i consigli del "bar china".......
al telefono mi hanno detto che acquistano da un partner cinese e poi verniciano e assemblano. sul telaio meglio importare direttamente am sul prezzo totale della bici ci si può fare un pensiero
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.114
6.299
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
al telefono mi hanno detto che acquistano da un partner cinese e poi verniciano e assemblano. sul telaio meglio importare direttamente am sul prezzo totale della bici ci si può fare un pensiero
I gusti non si discutono però non mi sembrano così "originali" come colori e geometrie
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.114
6.299
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Da quello che ho capito i colori sul sito sono solo degli esempi e che il cliente decide totalmente sulla colorazione. Inoltre garantiscono a vita telaio e cerchi.
Ah ok, allora in quel caso allora il "plus" è dato da quello ed è interessante, però bisogna vedere quanto costa quel plus.....poi per quanto riguarda la garanzia a vita sono sempre stato scettico.....voglio vedere se tra 20 anni crepa il MC o lo snodo sella se ti cambiano il telaio gratis......