zero rh+ Jackets: chi li ha provati?

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
42
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
sulle riviste del settore mi ha colpito la pubblicità della nuova collezione invernale delle giacche zero rh+.

http://www.zerorh.com/activewear/activewear strategy > uomo/bike wear/jackets/

Transfusion Jacket è il capo tecnico più innovativo del mercato. Infatti le combinazioni dei tre materiali utilizzati sono in grado di esaltare le doti di impermeabilità al vento e all’aria, di isolamento termico grazie all’imbottitura in Primaloft e di calore prodotto dal Thermoactive. E’ il capo ideale per il ciclista che privilegia il comfort anche nel periodo invernale.

chi ce l'ha?
cosa c'è di vero?
meglio rispetto al windtex o windstopper?
 

karne

Novellino
11 Agosto 2009
8
0
Visita sito
ma tutti i produttori dicono che sono i migliori degli altri...
goretex
briko
santini
castelli....

guarda il sito northwave e scarica il catalogo invernale in pdf
il completo aerlite mi sembra sia bello che efficace contro il freddo
lo danno da - 10 a + 10....
costicchia un po' ma anche gli altri ci danno dentro !!

per loro la crisi non c'è...

questa sera ho comprato un paio di guanti invernali e poi il commesso voleva vendermi una maglia intima invernale della xbionic
ho guardato il prezzo sulla scatola ed era 290 euro :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

ora torno al forum mtb,ogni tanto curioso anche da voi :asd:
ciao
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Ciao, mia moglie proprio sabato mi ha regalato il completo invernale della Zerorh+, in particolare questo:

http://www.zerorh.com/activewear/ac.../bike wear/jackets/icu0058-powerlogic jacket/

Nero con inserti bianchi.
L'ho usato solo domenica mattina; siamo partiti alle 10.15 e non faceva freddo. Sotto il giubbino avevo messo solo un intimo in microfibra a maniche corte preso da Decathlon. Io sono stato benissimo. Non avevo ne caldo ne freddo, però ripeto il clima non era rigido. Ho sentito solo un po' caldo in cima ad una salita.
Mi sono anche preso i guanti; quelli in neoprene. Domenica mattina erano eccessivi però sono molto comodi a parer mio. Li ho presi perchè non hanno cuciture.

La ragazza che mi ha venduto il tutto mi ha detto che in inverno, qunado fa più freddo, dovrò mettere un intimo più spesso (io ne ho uno che uso per andare a sciare a maniche lunghe) ed una maglia da bici.

Ciao
 

gabes

Pedivella
21 Giugno 2008
329
3
Vicenza
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, BMC SLR 02
sulle riviste del settore mi ha colpito la pubblicità della nuova collezione invernale delle giacche zero rh+.

[url]http://www.zerorh.com/activewear/activewear%20strategy%20%3E%20uomo/bike%20wear/jackets/[/URL]

Transfusion Jacket è il capo tecnico più innovativo del mercato. Infatti le combinazioni dei tre materiali utilizzati sono in grado di esaltare le doti di impermeabilità al vento e all’aria, di isolamento termico grazie all’imbottitura in Primaloft e di calore prodotto dal Thermoactive. E’ il capo ideale per il ciclista che privilegia il comfort anche nel periodo invernale.

chi ce l'ha?
cosa c'è di vero?
meglio rispetto al windtex o windstopper?

Ciao.
L'avevo visto anch'io sul sito RH. Ieri sono andato a provarlo in un negozio e devo dire che è un bellissimo capo, molto leggero e confortevole. E' un po' diverso dalle giacche solite, sembra quasi un piumino ultraleggero da bici. Ci sto facendo un pensiero, anche se costicchia (240euro listino)..
Ho già un completo invernale Zero RH e mi sono trovato molto bene.
 

giuan

Novellino
8 Novembre 2006
94
0
como
Visita sito
Bici
kuota kom
Posseggo un giubbino invernale 0rh uguale al modello citato.
Ma mi trovo decisamente meglio e al caldo con quello della squadra fatto con tessuto winstopper.