Ziano di Fiemme

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Beh, se passi da quelle parti un salto ce lo farei.
Io ci sono stato qualche anno fa e pur non acquistando nulla, mi pareva avessero parecchia scelta e prezzi....giusti (nel senso che non erano iperscontati). Forse [MENTION=25542]enzino73[/MENTION] ti può dire di più.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Beh, se passi da quelle parti un salto ce lo farei.
Io ci sono stato qualche anno fa e pur non acquistando nulla, mi pareva avessero parecchia scelta e prezzi....giusti (nel senso che non erano iperscontati). Forse @enzino73 ti può dire di più.

Grazie! Speriamo [MENTION=25542]enzino73[/MENTION] intervenga, avrei 2-3 acquisti mirati da fare. o-o
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Buongiorno amici del Trentino!
Potendo passare dalle parti di Ziano di Fiemme, mi consigliereste di fare un salto allo Spaccio de La Sportiva o i prezzi non sono vantaggiosi?
Grazie

Dipende sempre cosa cerchi......

Sopratt calzature hanno parecchia scelta anche di modelli non nuovissimi, perciò trovi prezzi ottimi.
Cmq hai ragione il più indicato per questo consiglio è proprio [MENTION=25542]enzino73[/MENTION]:mrgreen:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Dipende sempre cosa cerchi......

Sopratt calzature hanno parecchia scelta anche di modelli non nuovissimi, perciò trovi prezzi ottimi.
Cmq hai ragione il più indicato per questo consiglio è proprio @enzino73:mrgreen:

Si, cerco proprio calzature.
Un paio di scarponi possibilmente ramponabili, un paio di scarpe da vertical o sky (avrei addocchiato le nuove Bushido, magari ho culo e trovo un paio di campionario) e un paio di scarpe da tempo libero. o-o
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Si, cerco proprio calzature.
Un paio di scarponi possibilmente ramponabili, un paio di scarpe da vertical o sky (avrei addocchiato le nuove Bushido, magari ho culo e trovo un paio di campionario) e un paio di scarpe da tempo libero. o-o

azz, ci son passato sabato... servono pure a me, tienimi informato
domenica, causa neve, ho lasciato il conto in sospeso con il Catinaccio e torno su a breve o-o
Ps: il mio ginocchio scemo nn ha gradito molto le 15 ore & 2000mt dls di camminata del week end, spero sia solo una questione di scarso allenamento... ;nonzo% mi da fastidio sopratutto in discesa :wacko:
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Dipende sempre cosa cerchi......

Sopratt calzature hanno parecchia scelta anche di modelli non nuovissimi, perciò trovi prezzi ottimi.
Cmq hai ragione il più indicato per questo consiglio è proprio [MENTION=25542]enzino73[/MENTION]:mrgreen:

I prezzi sono uguali a quelli degli altri negozi,è una questione politica,non possono tenere prezzi più bassi,altrimenti chi comprerebbe le loro scarpe se a ziano costano meno?!?!?!

Invece hanno il reparto stock dove vendono roba da campionario,ultimi numeri o scarpe con dei piccolissimi difetti che vedono loro,ma x un occhio inesperto non vede,x farti un esempio,una scarpa da trekking che ha l'anello di stoffa sul tallone che serve x infilare la scarpa nel piede,magari esce da fabbrica con l'anello più piccolo e un dito non entra,quella non possono venderla in un negozio,ma nel reparto stock la trovi magari a 50 euro e di listino costa 160!

Ti consiglio di fare un giro,nel reparto stock le occasioni le trovate...io vado spesso in negozio x lavoro,sono dei miei clientio-o!

Il negozio è bello grande,ci sono tutte le novità della stagione ed è sempre strapieno di gente,in un periodo di crisi è una ditta che sta andando alla grande,un vanto x la valle e il mio paese
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea_Web

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
azz, ci son passato sabato... servono pure a me, tienimi informato
domenica, causa neve, ho lasciato il conto in sospeso con il Catinaccio e torno su a breve o-o
Ps: il mio ginocchio scemo nn ha gradito molto le 15 ore & 2000mt dls di camminata del week end, spero sia solo una questione di scarso allenamento... ;nonzo% mi da fastidio sopratutto in discesa :wacko:

Ciao fratello bionico :mrgreen:
Forse oltre che di allenamento è un problema di adattamento...dubito che il tuo nuovo legamento fosse abituato a fare 15 ore di camminata in montagna. o-o

I prezzi sono uguali a quelli degli altri negozi,è una questione politica,non possono tenere prezzi più bassi,altrimenti chi comprerebbe le loro scarpe se a ziano costano meno?!?!?!

Invece hanno il reparto stock dove vendono roba da campionario,ultimi numeri o scarpe con dei piccolissimi difetti che vedono loro,ma x un occhio inesperto non vede,x farti un esempio,una scarpa da trekking che ha l'anello di stoffa sul tallone che serve x infilare la scarpa nel piede,magari esce da fabbrica con l'anello più piccolo e un dito non entra,quella non possono venderla in un negozio,ma nel reparto stock la trovi magari a 50 euro e di listino costa 160!

Ti consiglio di fare un giro,nel reparto stock le occasioni le trovate...io vado spesso in negozio x lavoro,sono dei miei clientio-o!

Il negozio è bello grande,ci sono tutte le novità della stagione ed è sempre strapieno di gente,in un periodo di crisi è una ditta che sta andando alla grande,un vanto x la valle e il mio paese

Grazie molto gentile!
Se vengo su domani a fare la Marcialonga ci faccio un salto. o-o
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
9
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
I prezzi sono uguali a quelli degli altri negozi,è una questione politica,non possono tenere prezzi più bassi,altrimenti chi comprerebbe le loro scarpe se a ziano costano meno?!?!?!

Invece hanno il reparto stock dove vendono roba da campionario,ultimi numeri o scarpe con dei piccolissimi difetti che vedono loro,ma x un occhio inesperto non vede,x farti un esempio,una scarpa da trekking che ha l'anello di stoffa sul tallone che serve x infilare la scarpa nel piede,magari esce da fabbrica con l'anello più piccolo e un dito non entra,quella non possono venderla in un negozio,ma nel reparto stock la trovi magari a 50 euro e di listino costa 160!

Ti consiglio di fare un giro,nel reparto stock le occasioni le trovate...io vado spesso in negozio x lavoro,sono dei miei clientio-o!

Il negozio è bello grande,ci sono tutte le novità della stagione ed è sempre strapieno di gente,in un periodo di crisi è una ditta che sta andando alla grande,un vanto x la valle e il mio paese

confermo i prezzi sono i soliti ma sulla roba fuori produzione o leggermente buggata si risparmia. io sono fortunato perché ho un piede notevole, quindi il mio numero é poco usato e spesso rimane nei fondi di magazzino, ho trovato delle scarpe da arrampicata sportiva a 60€ quando in negozio lo stesso modello costava oltre 100... poi che sia una pippa ad arrampicare é un altro paio dimaniche :mrgreen: