Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
zipp 404
Testo
<blockquote data-quote="beltrami" data-source="post: 2506368" data-attributes="member: 20303"><p>L'importante a mio avviso è essere consapevoli di quello che si acquista. Mi spiego meglio: risparmio 500,00 ben sapendo che nel caso dovessi avere bisogno di interventi dovrò sbattermi a destra e a sinistra per risolvere il problema; non sono particolarmente interessato ad acquistare un prodotto certificato ed originale al 100%; l'assicurazione prodotti essendo un articolo proveniente da extra CEE non è certa ecc.</p><p>Se questi punti non li reputo fondamentali non vedo il motivo per cui non acquistare!</p><p>Il grosso problema nasce quando si acquista (in questo caso una ruota Zipp) in buona fede e convinti di avere un certo prodotto e poi in caso di bisogno fuggi fuggi generale!! Vi posso garantire (purtroppo..) che casi come questi ce ne capitano tutte le settimane e la contraffazione di prodotti di un certo pregio è molto più frequente di quanto si pensi (non siamo certo ai livelli della moda per fortuna).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="beltrami, post: 2506368, member: 20303"] L'importante a mio avviso è essere consapevoli di quello che si acquista. Mi spiego meglio: risparmio 500,00 ben sapendo che nel caso dovessi avere bisogno di interventi dovrò sbattermi a destra e a sinistra per risolvere il problema; non sono particolarmente interessato ad acquistare un prodotto certificato ed originale al 100%; l'assicurazione prodotti essendo un articolo proveniente da extra CEE non è certa ecc. Se questi punti non li reputo fondamentali non vedo il motivo per cui non acquistare! Il grosso problema nasce quando si acquista (in questo caso una ruota Zipp) in buona fede e convinti di avere un certo prodotto e poi in caso di bisogno fuggi fuggi generale!! Vi posso garantire (purtroppo..) che casi come questi ce ne capitano tutte le settimane e la contraffazione di prodotti di un certo pregio è molto più frequente di quanto si pensi (non siamo certo ai livelli della moda per fortuna). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
zipp 404
Alto
Basso