Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Zipp o Zipp?
Testo
<blockquote data-quote="duncan" data-source="post: 598262" data-attributes="member: 3322"><p>Mai detto che sono rigidissime ma neanche di burro. I limiti di peso, imho, sono solo dei limiti stabiliti a forza di parlare di queste ruote, ma senza nessun criterio scientifico. Chi le produce, chi le importa e chi le vende non ha mai messo dei paletti sul peso. Certo è che se uno mi pesa 90 e passa kg.....Il criterio che ha portato a stabilire dei range massimi di peso dell'utilizzatore su questo forum secondo me sono dettati dal rapporto peso/rigidità. Vale a dire detto molto semplicemente: se uno pesa 65 Kg e sente la ruota flettere= 75 Kg peso massimo che sopporta il cerchio.....Io prima di prenderle mi sono fatto mille fisime sul mio peso in rapporto a queste ruote.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="duncan, post: 598262, member: 3322"] Mai detto che sono rigidissime ma neanche di burro. I limiti di peso, imho, sono solo dei limiti stabiliti a forza di parlare di queste ruote, ma senza nessun criterio scientifico. Chi le produce, chi le importa e chi le vende non ha mai messo dei paletti sul peso. Certo è che se uno mi pesa 90 e passa kg.....Il criterio che ha portato a stabilire dei range massimi di peso dell'utilizzatore su questo forum secondo me sono dettati dal rapporto peso/rigidità. Vale a dire detto molto semplicemente: se uno pesa 65 Kg e sente la ruota flettere= 75 Kg peso massimo che sopporta il cerchio.....Io prima di prenderle mi sono fatto mille fisime sul mio peso in rapporto a queste ruote..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Zipp o Zipp?
Alto
Basso