Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Zom il Patron
Testo
<blockquote data-quote="Lurens74" data-source="post: 1609733" data-attributes="member: 4997"><p>questo ragionamento è perfettamente condivisibile... anche se... il giro è ovviamente entusiasmante se fai i tapponi alpini la 3a settimana, se fai gli appennini all'inizio, se fai il ciucuito finale a milano come si è sempre fatto... se studi unpercorso oggettivamente più difficile (certo è vero che la corsa la fanno i ciclisti... ma è più facile scremare il gruppo sullo zoncolan o sul fauniera che sul sestriere(specie se poi ci infili 50 km di discesa prima dell'arrivo...</p><p>su un percorso del genere.. il giro se lo giocano con gli abbuoni...</p><p>e oggettivamente gli unici che meritano un plauso in questo giro sono proprio i ciclisti... che almeno ci mettono del loro...</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lurens74, post: 1609733, member: 4997"] questo ragionamento è perfettamente condivisibile... anche se... il giro è ovviamente entusiasmante se fai i tapponi alpini la 3a settimana, se fai gli appennini all'inizio, se fai il ciucuito finale a milano come si è sempre fatto... se studi unpercorso oggettivamente più difficile (certo è vero che la corsa la fanno i ciclisti... ma è più facile scremare il gruppo sullo zoncolan o sul fauniera che sul sestriere(specie se poi ci infili 50 km di discesa prima dell'arrivo... su un percorso del genere.. il giro se lo giocano con gli abbuoni... e oggettivamente gli unici che meritano un plauso in questo giro sono proprio i ciclisti... che almeno ci mettono del loro... o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Zom il Patron
Alto
Basso