Zomegnan che figura!!!

telesport

Pedivella
25 Ottobre 2008
428
0
Visita sito
Bici
Bianchi
da [url]http://www.biciciclismo.com/cas/site/noticias-ficha.asp?id=30207[/URL]

tradotto in italiano.

Contador piani di competere nel 2011 Tour e Vuelta
Alberto Contador in programma di andare al Tour de France e Giro di Spagna il prossimo anno, secondo il pilota ha lasciato Madrid rivela in una intervista a Marca. "Se tutto va normale, io prendo due Grand Tour. Complemante non sicuro, ma in linea di principio, io sarò al Tour de France e Giro di Spagna," dice.

Contador giustificare la sua assenza da questo anno a competere al vertice dal febbraio al Giro dell'Algarve, e perché "non ho mai andare a una gara per il semplice piacere di esso, cerco sempre di vincere".

Il corridore della Astana si sta riprendendo da un infortunio al ginocchio dopo una caduta durante le prove e spera di prendere la bici indietro questa settimana.

Dopo la stagione, già pensando al prossimo anno, che durerà per il Team Saxo Bank-SunGard, sotto il comando di Bjarne Riis. Dopo aver subito una fretta e vincere al Tour 2010 Andy Schleck, Contador è stato "" faccia molto motivati a ottenere la sua quarta vittoria il prossimo anno. "Sono sicuro che sarà molto più forte nel 2010," dice.


-------------------------------------------------

Zomegnan, questa è pubblicità, il vincitore del Giro è crollato al Tour. Vedi cosa dice Contador...
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Che Zomegnan annuncia che ci sarà Contador nel 2011, ma lo spagnolo potrebbe esserci solo al Tour e alla Vuelta nel 2011.

Si ma siamo ancora a settembre del 2010, da qui ai grandi giri ne deve passare di acqua sotto ai ponti, prima di parlare di figure dovremmo aspettare l'evolversi degli eventi, no?

...Forse si riferisce al traduttore simultaneo, che effettivamente fa abbastanza pena ( sono andato a leggermi l'originale )... magari lo commercializza Zomegnan... :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:
 

telesport

Pedivella
25 Ottobre 2008
428
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Tour e Vuelta per Contador?
Il nuovo grande acquisto della Saxo Bank, Alberto Contador, ha parlato ieri al quotidiano spagnolo Marca. Il madrileno, vincitore quest'anno del Tour de France, ha dichiarato di essere intenzionato a prendere parte a due grandi corse a tappe nel 2011, il Tour e la Vuelta, con l'obiettivo di vincerle entrambe. Ha inoltre giustificato la sua assenza alla Vuelta di quest'anno, spiegando che si sentiva stanco, dopo aver corso ad alto livello da febbraio e riteneva inutile prendere parte ad una corsa senza avere possibilità di poter competere ai massimi livelli.

spaziociclismo.it


ZOMEGNAN AL PROSSIMO GIRO CANTA QUESTA CANZONE!!!

[url=http://www.youtube.com/watch?v=0_5nXD8J77E]YouTube - Dino Zandegù - El Contador[/URL]