zona trento qualcuno mi vuol fare compagnia?

enzotn

Novellino
24 Ottobre 2008
26
1
arco tn
Visita sito
Bici
whistle yakima BB30
quanti km hai nelle gambe quest'anno? ....e l'uscita al massimo di quante ore la vuoi fare? con quanta salita? ciao Enzo ..... forse il 7 ottobre mi posso liberare....
 

brules

Pedivella
20 Luglio 2007
470
4
Trento/Verona
Visita sito
Anche io forse riesco a liberarmi. Meglio se l'8 o il 9. fatemi sapere il giro e l'ora. Magari vi accompagno per un pezzettino.

Vieni spesso da queste parti o e' la prima volta? Se e' la prima volta direi che devi per forza fare il Bondone (se non fa' troppo freddo) o il Menador.
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, domani sò i turni per il mese di ottobre quindi vi sò dire se riesco ad unirmi a voi..... sperando nella clemenza del meteo!!
Saluri
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, novità?? Io il 7 sono già d'accordo per una pedalata pomeridiana con un mio collega, volete unirvi?? Fatemi sapere che vi dò le dritte del ritrovo, saluti
 

senzasinzmec

Pedivella
29 Gennaio 2009
359
0
Visita sito
Bici
Merida
peccato volevo esserci ma nn credo di arrivare in tempo.cmq fammi sapere ora e ritrovo.ma poi per l'8 o 9?io cmq ho anche la possibilità di spostrami in macchina e magari organizzare qualche escursione sul sella o su qualche altro passo famoso ecc..
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
peccato volevo esserci ma nn credo di arrivare in tempo.cmq fammi sapere ora e ritrovo.ma poi per l'8 o 9?io cmq ho anche la possibilità di spostrami in macchina e magari organizzare qualche escursione sul sella o su qualche altro passo famoso ecc..


Se vuoi ci sono anche venerdì 9, se il tempo tiene...... Fammi sapere che vedo di organizzare un gruppetto...... pensavo di rimanere dalle mie parti comunque, c'è l'imbarazzo della scelta..... come periodo è un pò freddino per fare i Passi che dici....
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Se regge il tempo (purtroppo danno tempo instabile per venerdì) si può ancora salire: la settimama scorsa ero al costalunga (1800 mt) alle 17,30. Con manicotti, spolverino e immancabile foglio di giornale sotto la maglia sono sceso senza troppi problemi, ovviamente limitando la velocità. Quindi se siete in quota nel primo pomeriggio non ci dovrebbero essere problemi: io vi tengo sotto osservazione perchè, se vi spostate a nord, magari .....
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Io rimango dalle mie parti (zona AltoGarda) venerdì...... ho l'imbarazzo della scelta in quanto a percorsi..... e la temperatura è sicuramente più mite......
Se vuoi Gennant puoi fare una scappata qui......poi per una doccia finale non ci sono problemi!!
Fammi sapere, saluti
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Io rimango dalle mie parti (zona AltoGarda) venerdì...... ho l'imbarazzo della scelta in quanto a percorsi..... e la temperatura è sicuramente più mite......
Se vuoi Gennant puoi fare una scappata qui......poi per una doccia finale non ci sono problemi!!
Fammi sapere, saluti

Grazie ma è impossibile, per me, essendo libero dal lavoro solo nel primo pomeriggio: ora che vengo giù se ne andrebbero un paio d'ore e non ne varrebbe la pena. Quindi starò in zona, sempre che il tempo tenga.
Nel caso, o mi sparo una val di non-mendola da mezzocorona, o un passetto nigra! (Questo vale da invito a chi mi legge!)

Può essere che noi ci si veda il 31 al giro del garda, compleanni in famiglia permettendo!