Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Zwift aumenta i prezzi
Testo
<blockquote data-quote="Tony 96" data-source="post: 7522084" data-attributes="member: 91474"><p>Dunque loro danno a terzi la parte di hosting e producono internamente il software? Pensavo che il servizio venisse hostato direttamente da loro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/razz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":razz:" title="Razz :razz:" data-shortname=":razz:" /> </p><p></p><p>Però sarebbe da vedere il giusto trade off iscritti/costi per capire cosa conviene di più. </p><p>Già da un po’ hanno tolto la prova gratuita dei 14 giorni che veniva abusata… </p><p>Come detto da qualcuno sicuramente i licenziamenti fanno propendere più per una situazione finanziaria non delle migliori</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tony 96, post: 7522084, member: 91474"] Dunque loro danno a terzi la parte di hosting e producono internamente il software? Pensavo che il servizio venisse hostato direttamente da loro :razz: Però sarebbe da vedere il giusto trade off iscritti/costi per capire cosa conviene di più. Già da un po’ hanno tolto la prova gratuita dei 14 giorni che veniva abusata… Come detto da qualcuno sicuramente i licenziamenti fanno propendere più per una situazione finanziaria non delle migliori [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Zwift aumenta i prezzi
Alto
Basso