Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Zwift aumenta i prezzi
Testo
<blockquote data-quote="Scud82" data-source="post: 7522364" data-attributes="member: 43451"><p>A sentirli sulla loro pagina FB sostengono che rimarrano gratuiti, vedremo</p><p>Il problema di mywhoosh è la minor utenza, se fai un evento trovi si abbastanza ciclisti ma il 90% sono Bot </p><p>Altra funzionalità di zwift che adoro sono i pace partner ,anche se gli eventi di mywhoosh spesso hanno bot suddivisi per wkg ma i pace partner girano h24</p><p>I percorsi su mywhoosh non sono tanti ma nemmeno pochi ma rispetto a zwift sono decisamente di meno.</p><p>Invece su mywhoosh ci sono delle gare che sono decisamente piu serie rispetto a zwift , devi prima fare un test , passport credo che si chiami e in gara non puoi avere valori troppo superiori a quelli del test (250 watt ftp in test e poi in gare ti spari 20 minuti a 350 e su zwift succede anche di peggio)</p><p>Insomma mywhoosh per me funziona benissimo, con qualche utente in piu , e qualche altro percorso (magari inserissero ITALIA come mondo) puo' diventare un serio competitor di zwift , se poi consideriamo che uno costa 20 euro al mese ed 1 è gratis..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scud82, post: 7522364, member: 43451"] A sentirli sulla loro pagina FB sostengono che rimarrano gratuiti, vedremo Il problema di mywhoosh è la minor utenza, se fai un evento trovi si abbastanza ciclisti ma il 90% sono Bot Altra funzionalità di zwift che adoro sono i pace partner ,anche se gli eventi di mywhoosh spesso hanno bot suddivisi per wkg ma i pace partner girano h24 I percorsi su mywhoosh non sono tanti ma nemmeno pochi ma rispetto a zwift sono decisamente di meno. Invece su mywhoosh ci sono delle gare che sono decisamente piu serie rispetto a zwift , devi prima fare un test , passport credo che si chiami e in gara non puoi avere valori troppo superiori a quelli del test (250 watt ftp in test e poi in gare ti spari 20 minuti a 350 e su zwift succede anche di peggio) Insomma mywhoosh per me funziona benissimo, con qualche utente in piu , e qualche altro percorso (magari inserissero ITALIA come mondo) puo' diventare un serio competitor di zwift , se poi consideriamo che uno costa 20 euro al mese ed 1 è gratis.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Zwift aumenta i prezzi
Alto
Basso