zwift companion con ipad + smartphone

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.476
1.666
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
non so, io ho solo device con la mela.
presumo di si, basta che siano entrambi sotto la stessa w-lan (non funziona se hai tablet sotto wifi e telefono con il 4G)

ciau
 
R

RedCaad

Guest
Companion funziona se collegato alla stessa rete del PC o Tablet.

Io uso lo smartphone come router wifi per il tablet, e companion mi fa' vedere i dati nella sezione "Gioco"
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.476
1.666
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Buongiorno ho un IPad e vorrei collegare la chiavetta USB ANT+ ,premetto che ho comprato l adattare per l’ingresso però non riesco a farlo leggere al tablet che faccio?
Purtroppo on puoi usare adattatori/chiavette ant+ su ipad o iphone.
se non con i vecchissimi modelli con porta a 30pin e una “chiavetta” dedicata, credo fosse wahoo

o usi Bluetooth se i tuoi sensori lo supportano o al limite ti serve una cosa del genere (che non ho mai testato)
 

rubens_n10

Pignone
28 Aprile 2011
136
15
Visita sito
Bici
Cannondale
Companion funziona se collegato alla stessa rete del PC o Tablet.

Io uso lo smartphone come router wifi per il tablet, e companion mi fa' vedere i dati nella sezione "Gioco"

Usi lo smartphone come hotspot e colleghi il tablet alla wi-fi creata con l’hotspot dello smartphone? In questa configurazione si riesce a usare Companion sullo smartphone che fa da hotspot? A me non funziona. Penso perché non viene vista come la stessa rete. O sbaglio qualcosa?
 
R

RedCaad

Guest
Usi lo smartphone come hotspot e colleghi il tablet alla wi-fi creata con l’hotspot dello smartphone? In questa configurazione si riesce a usare Companion sullo smartphone che fa da hotspot? A me non funziona. Penso perché non viene vista come la stessa rete. O sbaglio qualcosa?

A me funziona, ho un Huawei P20 Pro come hotspot ed un Huawei M5 come tablet.

attivo l'hotspot, collego il tablet.

sullo smartphone compare la schermata "gioco".
 
  • Mi piace
Reactions: rubens_n10

GunnyGio

Novellino
1 Novembre 2020
10
1
47
Casina
Visita sito
Bici
BDC
Buongiorno,
Recupero questa discussione per chiedere proprio questo aspetto, che succede anche a me, cioè:
Uso iPhone come hot spot Wi-Fi. Alla quale si collega una Apple TV per far andare zwift sulla tv. Ma l’app Companion sull’iPhone non “vede” che io sto zwiftando. O meglio, mi compare che sono online ecc ma non mi fa entrare nell’allenamelo ed interagire.. non capisco cosa stia sbagliando.. idee o consigli? Grazie mille
Saluti