Zwift costo effettivo abbonamento.

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Buongiorno a tutti
vorrei chiedere a chi ha effettuato l'abbonamento a Zwift quanto costa effettivamente il costo mensile.
Ho effettuato il pagamento prima con PayPal pagando 14,99 USD + 3,30 USD di imposte.
Successivamente, pensando che fossero commissioni di PayPal, ho cambiato il metodo di pagamento con carta di credito e il costo è stato lo stesso.
Vorrei sapere se anche a voi nel costo effettivo totale ci sono commissioni o imposte per un totale di 3,30 USD
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.266
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Il problema temo sia il pagamento in dollari, non vedo perché falro così e probabilmente i soldi richiesti in più sono per cambio e commissioni...
 
  • Mi piace
Reactions: clacar76

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Buongiorno a tutti
vorrei chiedere a chi ha effettuato l'abbonamento a Zwift quanto costa effettivamente il costo mensile.
Ho effettuato il pagamento prima con PayPal pagando 14,99 USD + 3,30 USD di imposte.
Successivamente, pensando che fossero commissioni di PayPal, ho cambiato il metodo di pagamento con carta di credito e il costo è stato lo stesso.
Vorrei sapere se anche a voi nel costo effettivo totale ci sono commissioni o imposte per un totale di 3,30 USD

Tempo fa riscontrava una differenza simile chi si abbonava tramite Apple Store e l' addebito aggiuntivo era fatto dalla Apple
Non so se sia ancora così.

In ogni caso Zwift costa 14.99 EURO, se vai qui sotto e fai login con i dati del gioco, puoi verificare lo storico dei singoli addebiti.

 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Il problema temo sia il pagamento in dollari, non vedo perché falro così e probabilmente i soldi richiesti in più sono per cambio e commissioni...
io pago in dollari e, a parte un mese o due fa, pago sempre sui 13 Euro e spiccioli coil cambio. Non avendo mia saltato un mese non sono ancora riusciti a farmi passare in euro per cui me la godo finché dura.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
contattato il servizio clienti e mi hanno detto che è un errore noto che può capitare.
hanno provveduto a abbonarmi un mese gratis a compensazione della differenza.
spero che non si ripresenti
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
417
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
io pago in dollari e, a parte un mese o due fa, pago sempre sui 13 Euro e spiccioli coil cambio. Non avendo mia saltato un mese non sono ancora riusciti a farmi passare in euro per cui me la godo finché dura.
Una domanda (ho cercato ma non ho trovato risposta): vedo alcuni atleti con una spunta rossa ed altri con doppia spunta rossa...... È una differenza di abbonamento o la doppia è solo per i Prof.?
Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.
 

Allegati

  • Screenshot_20230415_174643.jpg
    Screenshot_20230415_174643.jpg
    286,8 KB · Visite: 45

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Una domanda (ho cercato ma non ho trovato risposta): vedo alcuni atleti con una spunta rossa ed altri con doppia spunta rossa...... È una differenza di abbonamento o la doppia è solo per i Prof.?
Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.

Una spunta: utente abbonato
Doppia spunta: atleta professionista
 
  • Mi piace
Reactions: giacomo.casadei