Zwift e Sim mode

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.488
12.568
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
No non la spingo X le scale

non penso dipenda dall’orologio (GARMIN FR945) ho in palestra (di casa):

Ellittica Bluetooth funziona Kinomap e alla app del produttore ma non si connette orologio

tapis roulant Bluetooth funziona app produttore e Kinomap ma non si connette orologio

vogatore Bluetooth anche lui funziona la app del produttore e Kinomap ma non si connette orologio

protocollo Ant+ o BLE se Bluetooth non penso funzioni con nessun orologio…

solo la riprova di qualcuno che la possiede funziona con smartwatch come “sensore”?
Nel caso rifaccio la domanda: che dati condivide?
Non penso che un dispositivo recente utilizzi una connessione Bluetooth obsoleta, penso abbia per lo meno una connessione bluetooth 4.0 LE se si collega tramite questa a Zwift e telefono Android si collegherà anche all'orologio
 

mcarbo82

Pignone
22 Giugno 2020
140
42
41
Milano
www.youtube.com
Bici
Triban RC520
Non penso che un dispositivo recente utilizzi una connessione Bluetooth obsoleta, penso abbia per lo meno una connessione bluetooth 4.0 LE se si collega tramite questa a Zwift e telefono Android si collegherà anche all'orologio
Serve riscontro sul campo.

Gli attrezzi menzionati che ho a disposizione sono stati acquistati negli ultimi 6/12/18 mesi quindi di obsoleto non c’è nulla, diepende se è BLE / Ant+ o cosa, nel dubbio il Garmin FR945 è il top di gamma running fino a 60 giorni fa (ora ce 955 ma mon cambia profilo BT) e si connette anche con la sabbia se quest’ultima trasmette…
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.488
12.568
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Serve riscontro sul campo.

Gli attrezzi menzionati che ho a disposizione sono stati acquistati negli ultimi 6/12/18 mesi quindi di obsoleto non c’è nulla, diepende se è BLE / Ant+ o cosa, nel dubbio il Garmin FR945 è il top di gamma running fino a 60 giorni fa (ora ce 955 ma mon cambia profilo BT) e si connette anche con la sabbia se quest’ultima trasmette…
Ma l'orologio in questione, ha funzioni che riguardano, ellittica, vogatore e tapis roulant? Perchè se non ha queste funzioni come può connettersi? Più facile che abbia funzioni riguardanti il ciclismo indoor e outdoor...
 

mcarbo82

Pignone
22 Giugno 2020
140
42
41
Milano
www.youtube.com
Bici
Triban RC520
Ma l'orologio in questione, ha funzioni che riguardano, ellittica, vogatore e tapis roulant? Perchè se non ha queste funzioni come può connettersi? Più facile che abbia funzioni riguardanti il ciclismo indoor e outdoor...
Certamente
Non so se posso link produttore

Estratto Scheda tecnica
ANIMAZIONI DI ALLENAMENTO SULLO SCHERMOV

Attrezzatura fitness/Palestra​

V
CONTEGGIO AUTOMATICO DELLE RIPETUTEV
ALLENAMENTI CARDIOV
PROFILI ATTIVITÀ PALESTRA DISPONIBILIAllenamento della forza funzionale, cardio ed ellittica, stair stepping, indoor rowing e yoga
ALLENAMENTI DELLA FORZA FUNZIONALEV
ALLENAMENTI DI YOGAV
ALLENAMENTI DI PILATESV

Funzioni Smart giornaliere​

CONNETTIVITÀBluetooth®, ANT+®, Wi-Fi®
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.488
12.568
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Certamente
Non so se posso link produttore

Estratto Scheda tecnica
ANIMAZIONI DI ALLENAMENTO SULLO SCHERMOV

Attrezzatura fitness/Palestra​

V
CONTEGGIO AUTOMATICO DELLE RIPETUTEV
ALLENAMENTI CARDIOV
PROFILI ATTIVITÀ PALESTRA DISPONIBILIAllenamento della forza funzionale, cardio ed ellittica, stair stepping, indoor rowing e yoga
ALLENAMENTI DELLA FORZA FUNZIONALEV
ALLENAMENTI DI YOGAV
ALLENAMENTI DI PILATESV

Funzioni Smart giornaliere​

CONNETTIVITÀBluetooth®, ANT+®, Wi-Fi®
Allora se l'attrezzo utilizzato ha una connessione compatibile non vedo perché non debba collegarsi ;nonzo%
 

mcarbo82

Pignone
22 Giugno 2020
140
42
41
Milano
www.youtube.com
Bici
Triban RC520
Allora se l'attrezzo utilizzato ha una connessione compatibile non vedo perché non debba collegarsi ;nonzo%
Perché ampliamente fondato che anche attrezzatura collegabile ad esempio a Kinomap non va su ZWIFT dipende dai protocolli di connessione.

Per questo ho chiesto a CHI POSSIEDE la toorx SRX500 se si connette all’orologio, parlarne non serve, serve avere un qualunque smartwatch ma è fondamentale avere la TOORX davanti o averla avuta.
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.488
12.568
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Perché ampliamente fondato che anche attrezzatura collegabile ad esempio a Kinomap non va su ZWIFT dipende dai protocolli di connessione.

Per questo ho chiesto a CHI POSSIEDE la toorx SRX500 se si connette all’orologio, parlarne non serve, serve avere un qualunque smartwatch ma è fondamentale avere la TOORX davanti o averla avuta.
Ci riprovo l'ultima volta e poi lascio perdere, se hai guardato il filmato, la bici si collega ad uno smartphone android tramite bluetooth, il tuo garmin si connette allo stesso modo allo stesso smartphone ( garmin connect), stesso protocollo di connessione quindi, per quale motivo il garmin non deve vedere gli stessi dati (se ha i profili attività compatibili) che vede l'app di Zwift?
Buona serata
 

mcarbo82

Pignone
22 Giugno 2020
140
42
41
Milano
www.youtube.com
Bici
Triban RC520
Ci riprovo l'ultima volta e poi lascio perdere, se hai guardato il filmato, la bici si collega ad uno smartphone android tramite bluetooth, il tuo garmin si connette allo stesso modo allo stesso smartphone ( garmin connect), stesso protocollo di connessione quindi, per quale motivo il garmin non deve vedere gli stessi dati (se ha i profili attività compatibili) che vede l'app di Zwift?
Buona serata
Non si collega sono protocolli diversi
BLE non è un “Bluetooth qualunque evidentemente” e di certo non è un ant+

Buona serata
 

mcarbo82

Pignone
22 Giugno 2020
140
42
41
Milano
www.youtube.com
Bici
Triban RC520
Una domanda la Toorx Srx500 si connette con ROUVY? qualcuno l’ha provato?

lo chiedo perché io faccio sia corsa che bici X la corsa indoor ho un tappeto Smart + il Runn di ZWIFT ed è compatibile ROUVY

Ps ordinata la attendo tra 7/10 giorni

grazie