Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
oltre a quanto sopra hanno annunciato alcune novità tra cui una consistente espansione di new york di ben 31km (una delle più grosse mai pubblicate).

Tutto su zwiftinsider come sempre o sui canali ufficiali zwift

Reactions: pensopositivo

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.436
9.487
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
E’ Fishing

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.062
2.579
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.062
2.579
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Alla fine dovendo cambiare il pacco pignoni che era totalmente arrugginito mi costa uguale e mi tolgo tutti i problemi di regolazione del cambio e rotture varie.

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.062
2.579
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0

Espressa la spedizione

PS tra l'altro pensavo di doverlo montare sul corpetto del rullo, invece viene fornito con il corpetto e ruota libera premontato

Ultima modifica:
Reactions: scico

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
La cosa carina è che appena uscita la zwift ride tutti a criticare il cambio virtuale e che si può usare solo su zwift, ora addirittura è sold out e tutti ne parlano benissimo.

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.062
2.579
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
La cosa carina è che appena uscita la zwift ride tutti a criticare il cambio virtuale e che si può usare solo su zwift, ora addirittura è sold out e tutti ne parlano benissimo.

Non so, io uso solo l'erg quindi posso utilizzare pure Mywoosh o quello che voglio e, alla fine costa meno di un pacco pignoni nuovo

PS non è sold out

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.122
304
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Cog con Mywoosh, ma non era utilizzabile solo con Zwift?
E con cosa cambi il rapporto?
Mi interessa perchè io faccio solo tabelle in Erg e le faccio su Mywoosh su Neo 2T.

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.062
2.579
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Cog con Mywoosh, ma non era utilizzabile solo con Zwift?
E con cosa cambi il rapporto?
Mi interessa perchè io faccio solo tabelle in Erg e le faccio su Mywoosh su Neo 2T.

Se usi l'erg funziona ovunque, alla fine è come avere la bici su un pignone fisso

PS probabilmente potrei anche cambiare virtualmente dal programma, sono i comandi Click che non funzionano

TICR

Cronoman
7 Settembre 2025
759
623
44
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello
Oggi Power Punches, secondo del Baseline

Fa molto male

Comunque sti allenamenti Zwift sono fatti bene, niente da dire. Dopo tutto il riscaldamento ho iniziato il minuto senza EGR a 500 watt e ovviamente sono crollato. Al terzo tentativo iniziato a 450 e finito oltre 550, con una media di 488 che per me sono più di 8 watt/kg e una predisposizione per gli sforzi brevi e intensI simile a quella di una tartaruga.

Io da questi allenamenti imparo molto, testarmi su periodi di sforzo diversi negli ultimi 2/3 anni mi ha aiutato in strada (sempre con PM) a capire dove mi brucio presto e dove invece riesco a trovare una quadra con le mie caratteristiche.

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.968
1.739
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Un po' di rispetto per chi eroga molti meno W/Kg rispetto ai tuoi!

Reactions: blues boy

TICR

Cronoman
7 Settembre 2025
759
623
44
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello
Un po' di rispetto per chi eroga molti meno W/Kg rispetto ai tuoi!

Ma per l’amor di Dio lasciami perdere

Comunque devo dire che questi allenamenti sono molto utili, ieri ho fatto quello sul minuto e oggi quello sui 5. Tralasciando i numeri ti aiutano davvero a capire quanto puoi tenere e a gestirti. Questo serve indoor ma più che altro serve su strada.

Oggi quello dei 5 minuti, dove teoricamente ci avviciniamo al mulo che è in me, mi ha fatto capire che nel primo ho sbagliato perché partito a 300 watt e alla fine fai pure un mega sprint nell’ultimo minuto ma non ti sei gestito bene. Nel secondo tentativo partito a 400 watt e alla fine ho pagato nel finale nel senso che ho faticato a finirlo a quell’andatura. Sembrano “giochi” ma intanto in strada ti sbloccano. Perché la ftp ok, la ftp sui 20 minuti ok, ma è anche importante conoscersi e capire quanto oltre puoi andare e per quanto tempo.

Reactions: scico

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.859
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi volevo chiedervi, il nuovo zwift cog cosa cambia dalla versione precedente? Volevo prendere per il mio Élite Rivo questa nuova versione con i comandi a 50 euro, come installazione e’ facile da montare?

NiBBleS_AL3

Apprendista Passista
6 Ottobre 2018
1.064
500
46
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Ragazzi volevo chiedervi, il nuovo zwift cog cosa cambia dalla versione precedente? Volevo prendere per il mio Élite Rivo questa nuova versione con i comandi a 50 euro, come installazione e’ facile da montare?
Rispetto al vecchio no so cosa cambia, ma l’installazione è semplicissima

Reactions: Marcolino1976