Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Lipz" data-source="post: 6357108" data-attributes="member: 54530"><p>Oggi ho completato il 5° o 6° alpe e sono al 44% dell'everesting.</p><p>Allora ho attivato IPBIKE e mi legge la cadenza correttamente, mentre zwift mi calcola la metà esatta, e sempre e solo sull'alpe.</p><p>MISTERO!!!!!!!</p><p>Poi ho guardato il campo grafico a sinistra, mentre salivo e ci sono alcuni segmenti con a lato la scritta PR, immagino sia qualcosa relativo al confronto di prestazioni ma non si può certo dire che sia intuitivo... sarà lo sforzo, ma non ci capisco nulla di quella roba li.</p><p></p><p>Sono però contento perchè pur salendo con le stesse pulsazioni di quando voglio andare su tranquillo (mantenendomi sulle 130 su 175 max) ci ho messo 6 minuti in meno della volta precedente!</p><p></p><p>Non ho capito il cartello che fra 4,8km c'è qualcosa relativa allo yeti... io non vedo nulla, ma dopo meno di 2 km al tornante 9 c'è una specie di mostro con le braccia alzate... non credo sia lui.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lipz, post: 6357108, member: 54530"] Oggi ho completato il 5° o 6° alpe e sono al 44% dell'everesting. Allora ho attivato IPBIKE e mi legge la cadenza correttamente, mentre zwift mi calcola la metà esatta, e sempre e solo sull'alpe. MISTERO!!!!!!! Poi ho guardato il campo grafico a sinistra, mentre salivo e ci sono alcuni segmenti con a lato la scritta PR, immagino sia qualcosa relativo al confronto di prestazioni ma non si può certo dire che sia intuitivo... sarà lo sforzo, ma non ci capisco nulla di quella roba li. Sono però contento perchè pur salendo con le stesse pulsazioni di quando voglio andare su tranquillo (mantenendomi sulle 130 su 175 max) ci ho messo 6 minuti in meno della volta precedente! Non ho capito il cartello che fra 4,8km c'è qualcosa relativa allo yeti... io non vedo nulla, ma dopo meno di 2 km al tornante 9 c'è una specie di mostro con le braccia alzate... non credo sia lui. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso