Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="almaz" data-source="post: 6371666" data-attributes="member: 119224"><p>Hai ragione anche tu, pure a me è successo spesso che colleghi mi chiedessero aiuto col pc e poi c'era qualche cavo scollegato. Comunque non ti ho detto che per Zwift ho un pc dedicato con salvataggio automatico dei dati di accesso, quindi nel mio caso la tua ipotesi purtroppo non è quella giusta. Anche Companion sullo smarphone mi è sempre entrato automaticamente, ora mi chiede la password ma mi dice che è sbagliata quella o l'account.</p><p></p><p></p><p></p><p>So lo so, il fatto è che sia Garmin che Strava scaricano automaticamente i dati da Zwift (li ho collegati), hanno entrambi scaricato la mia ultima attività di ieri su Zwift e quindi fino a ieri sera ho la prova che tutto funzionava. Anche Zwiftpower prende i dati di log di Zwift, ma li aggiorna a richiesta (o così mi pare). L'ultima volta ho lanciato l'aggiornamento il 12 di marzo, per quello le attività di Zwiftpower sono ferme a quella data.</p><p></p><p>La cosa che trovo assurda è che hanno le prove dei miei pagamenti, non possono sostenere che il mio account non esiste!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="almaz, post: 6371666, member: 119224"] Hai ragione anche tu, pure a me è successo spesso che colleghi mi chiedessero aiuto col pc e poi c'era qualche cavo scollegato. Comunque non ti ho detto che per Zwift ho un pc dedicato con salvataggio automatico dei dati di accesso, quindi nel mio caso la tua ipotesi purtroppo non è quella giusta. Anche Companion sullo smarphone mi è sempre entrato automaticamente, ora mi chiede la password ma mi dice che è sbagliata quella o l'account. So lo so, il fatto è che sia Garmin che Strava scaricano automaticamente i dati da Zwift (li ho collegati), hanno entrambi scaricato la mia ultima attività di ieri su Zwift e quindi fino a ieri sera ho la prova che tutto funzionava. Anche Zwiftpower prende i dati di log di Zwift, ma li aggiorna a richiesta (o così mi pare). L'ultima volta ho lanciato l'aggiornamento il 12 di marzo, per quello le attività di Zwiftpower sono ferme a quella data. La cosa che trovo assurda è che hanno le prove dei miei pagamenti, non possono sostenere che il mio account non esiste! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso