Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6387817" data-attributes="member: 48129"><p>Gli affezioanti ci sono ancora tutti, chiaramente si è già iniziato ad alternare zwift all outdoor (non io che attendo maggio). Quello che secondo me sta cambiando è la netta distinzione indoor outdoor stagionale. Mentre prima sentivo molta più gente arrivar al punto critico in cui l indoor è utile solo per i giorni di burrasca ora si comincia a pensare all indoor come affiancamento all outdoor per certi lavori e/o per certe esigenze (alle 5 di luce non ce ne è ancora abbastanza per dirne una). Non dico che tutti saran li ad agosto sui trainer ma per fortuna la mentalità dell trainer come ripiego sta via via scomparendo...e il merito va ai trainer smart e zwift (o altri sw che uno preferisce per carità).</p><p></p><p>Espansione azzeccata, come azzeccate per me son state tutte le ultime ...di azzeccato non c'è sicuramente la cadenza di tali aggiunte (dall alpe ne è passata di gente sotto i ponti) ma inutile ribadirlo. speriamo di non aspettare la primavera 2020 per un aggiunta simile in watopia (esludendo ciò che è già palesemente pronto).</p><p></p><p>Domenica provo uno percorso lungo sui 100km ..vediamo quale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6387817, member: 48129"] Gli affezioanti ci sono ancora tutti, chiaramente si è già iniziato ad alternare zwift all outdoor (non io che attendo maggio). Quello che secondo me sta cambiando è la netta distinzione indoor outdoor stagionale. Mentre prima sentivo molta più gente arrivar al punto critico in cui l indoor è utile solo per i giorni di burrasca ora si comincia a pensare all indoor come affiancamento all outdoor per certi lavori e/o per certe esigenze (alle 5 di luce non ce ne è ancora abbastanza per dirne una). Non dico che tutti saran li ad agosto sui trainer ma per fortuna la mentalità dell trainer come ripiego sta via via scomparendo...e il merito va ai trainer smart e zwift (o altri sw che uno preferisce per carità). Espansione azzeccata, come azzeccate per me son state tutte le ultime ...di azzeccato non c'è sicuramente la cadenza di tali aggiunte (dall alpe ne è passata di gente sotto i ponti) ma inutile ribadirlo. speriamo di non aspettare la primavera 2020 per un aggiunta simile in watopia (esludendo ciò che è già palesemente pronto). Domenica provo uno percorso lungo sui 100km ..vediamo quale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso