Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="pensopositivo" data-source="post: 6399993" data-attributes="member: 16667"><p>Praticamente l' uscita che ho fatto stasera dopo il lavoro, solo che la salita bolzanina è 2 km più lunga. (467 metri in 4.3 km)</p><p>E' un percorso che va benissimo per ottimizzare i tempi e poterne fare uno simile indoor è un' ottima possibilità. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p><p></p><p></p><p></p><p>Beh, certo, è fatto per motivi promozionali.</p><p>Per montare uno stand e lanciare Zwift in occasione della partenza di un grande giro.</p><p>Ma anche un omaggio ad un Paese che ha grande tradizione ciclistica, quindi ci sta, direi. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p></p><p>Ora son curioso di vedere come lo "chiudono", se fanno un percorso ad anello o cosa.</p><p>Perchè una mappa che duri 12-15 minuti mi sembrebbe un po' assurda...</p><p></p><p>Oppure sarà una mappa (da eventi) in in cui i partecipanti pedaleranno in contemporanea ma senza vedersi, anche vista anche la brevità del percorso e il tipo di tappa cui fa riferimento, per poi stilare all' arrivo una classifica in base ai tempi ?</p><p></p><p>Fra pochi giorni sapremo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pensopositivo, post: 6399993, member: 16667"] Praticamente l' uscita che ho fatto stasera dopo il lavoro, solo che la salita bolzanina è 2 km più lunga. (467 metri in 4.3 km) E' un percorso che va benissimo per ottimizzare i tempi e poterne fare uno simile indoor è un' ottima possibilità. :-)xxxx Beh, certo, è fatto per motivi promozionali. Per montare uno stand e lanciare Zwift in occasione della partenza di un grande giro. Ma anche un omaggio ad un Paese che ha grande tradizione ciclistica, quindi ci sta, direi. ;-) Ora son curioso di vedere come lo "chiudono", se fanno un percorso ad anello o cosa. Perchè una mappa che duri 12-15 minuti mi sembrebbe un po' assurda... Oppure sarà una mappa (da eventi) in in cui i partecipanti pedaleranno in contemporanea ma senza vedersi, anche vista anche la brevità del percorso e il tipo di tappa cui fa riferimento, per poi stilare all' arrivo una classifica in base ai tempi ? Fra pochi giorni sapremo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso