Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="chippz" data-source="post: 6491777" data-attributes="member: 123235"><p>Ciao se posso dire la mia sulla trainer difficulty dipende da come ci si allena.</p><p></p><p>Io che baso tutto sui watt tenere la difficoltà alta mi da fastidio perché ad ogni 1% di pendenza cambia troppo lo sforzo e i watt. Per esempio se devo fare un allenamento a 260w e capita una discesa anche pedalando come un pazzo non vado molto oltre i 200w e se invece arriva una salita ripida magari mi fa toccare i 320w prima che riduco/scalo rapporto.</p><p>In soldoni faccio un allenamento diverso.</p><p></p><p>Quindi io vado con la difficoltà al 10%, in modo che la differenza di watt è minima (dell'ordine di 5w), ma ho in mente di fare la prossima gara con difficoltà a 0 in modo che non vi è differenza tra pedalare in salita o discesa.</p><p>Perché lo faccio? Perché su zwiftpower ti da dei punti, per determinare il tuo Ranking, in base ai propri watt nei vari sforzi (cp1, cp5, cp20) e solamente in gara li puoi registrare.</p><p>Quindi mi occorre una gara da usare come allenamento personale per tenere i watt che ho nelle gambe (ad esempio nel cp5 valgo quasi 340w, ma in gara con difficoltà 50% non sono mai riuscito a fare meglio di 300/310w proprio perché se capita una discesa perdi watt).</p><p>Quindi o capita una gara interamente in piano, oppure meglio ridurre la difficoltà (con l'effetto che in salita sarà più difficile tentare la fuga perché non aumenta la resistenza quindi sali agli stessi watt, invece in discesa si potrà pedalare a watt elevati).</p><p></p><p>Invece se ci si allena sul percorso e non tanto sui watt va benissimo aumentare la difficoltà. </p><p></p><p>Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chippz, post: 6491777, member: 123235"] Ciao se posso dire la mia sulla trainer difficulty dipende da come ci si allena. Io che baso tutto sui watt tenere la difficoltà alta mi da fastidio perché ad ogni 1% di pendenza cambia troppo lo sforzo e i watt. Per esempio se devo fare un allenamento a 260w e capita una discesa anche pedalando come un pazzo non vado molto oltre i 200w e se invece arriva una salita ripida magari mi fa toccare i 320w prima che riduco/scalo rapporto. In soldoni faccio un allenamento diverso. Quindi io vado con la difficoltà al 10%, in modo che la differenza di watt è minima (dell'ordine di 5w), ma ho in mente di fare la prossima gara con difficoltà a 0 in modo che non vi è differenza tra pedalare in salita o discesa. Perché lo faccio? Perché su zwiftpower ti da dei punti, per determinare il tuo Ranking, in base ai propri watt nei vari sforzi (cp1, cp5, cp20) e solamente in gara li puoi registrare. Quindi mi occorre una gara da usare come allenamento personale per tenere i watt che ho nelle gambe (ad esempio nel cp5 valgo quasi 340w, ma in gara con difficoltà 50% non sono mai riuscito a fare meglio di 300/310w proprio perché se capita una discesa perdi watt). Quindi o capita una gara interamente in piano, oppure meglio ridurre la difficoltà (con l'effetto che in salita sarà più difficile tentare la fuga perché non aumenta la resistenza quindi sali agli stessi watt, invece in discesa si potrà pedalare a watt elevati). Invece se ci si allena sul percorso e non tanto sui watt va benissimo aumentare la difficoltà. Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso