Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6492948" data-attributes="member: 48129"><p>il problema è che erg e simulazione sono due modi diversi di muovere il medesimo magnete (o comunque una resistenza variabile). se ha lag come lo aveva il direto nei 30x30 difficile non lo abbia in zwift a meno che non sia zwift ad inviare tardi i comandi ma se fosse così dovrebbero esserlo pure gli altri trainer.</p><p>citando dc : "in terms of responsiveness during this section, it was pretty good. Perhaps in some cases a 1-1.5 second delay". ecco lui ha usato titans groove come banco di prova che credo sia un ottima scelta, ma rispetto ai punto di cui ti parlavo io prima il lag si avverte meno perchè è si vallonato ma le variazioni non sono brusche. come dicono i medici: il quadro è compatibile con un modesto lag. con ogni probabilità su una metropolitana di londra quel 1-1-5 aumenta un po'.</p><p></p><p>Non aspettarti chissà quali ritardi comunque, il 90% delle variazioni di pendenza in zwift non sono brusche ma graduali quindi come scrivevo se vuoi fare come ho fatto e far dei test ci sono due o tre punti in cui la cosa è palese e servono da banco di prova.</p><p></p><p>io credo sia una cosa sistemabile via zwift(non che lo rendi più veloce ma anticipi i comandi) ma anche minimamente via firmware per cui aspettiamo.</p><p></p><p>se ci vivo bene io col direto 2017 che sono un precisino rompiballe credo possa andar bene a chiunque un direto X. chiaro che se uno ha budget c'è di meglio banalmente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6492948, member: 48129"] il problema è che erg e simulazione sono due modi diversi di muovere il medesimo magnete (o comunque una resistenza variabile). se ha lag come lo aveva il direto nei 30x30 difficile non lo abbia in zwift a meno che non sia zwift ad inviare tardi i comandi ma se fosse così dovrebbero esserlo pure gli altri trainer. citando dc : "in terms of responsiveness during this section, it was pretty good. Perhaps in some cases a 1-1.5 second delay". ecco lui ha usato titans groove come banco di prova che credo sia un ottima scelta, ma rispetto ai punto di cui ti parlavo io prima il lag si avverte meno perchè è si vallonato ma le variazioni non sono brusche. come dicono i medici: il quadro è compatibile con un modesto lag. con ogni probabilità su una metropolitana di londra quel 1-1-5 aumenta un po'. Non aspettarti chissà quali ritardi comunque, il 90% delle variazioni di pendenza in zwift non sono brusche ma graduali quindi come scrivevo se vuoi fare come ho fatto e far dei test ci sono due o tre punti in cui la cosa è palese e servono da banco di prova. io credo sia una cosa sistemabile via zwift(non che lo rendi più veloce ma anticipi i comandi) ma anche minimamente via firmware per cui aspettiamo. se ci vivo bene io col direto 2017 che sono un precisino rompiballe credo possa andar bene a chiunque un direto X. chiaro che se uno ha budget c'è di meglio banalmente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso