Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="pensopositivo" data-source="post: 6526001" data-attributes="member: 16667"><p>Sì, forse un filo più pesante che in strada, ma non molto.</p><p>Il Vortex va calibrato tramite la Tacx Utility app, lo saprai, ma la calibratura va fatta a caldo, eh.</p><p>Cioè pedalaci 10 minuti e poi controlla il serraggio sequendo le istruzioni della app.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>No, Zwift non ha mai fatto promozioni finora.</p><p>15 euro al mese, senza nessun tipo di pacchetto.</p><p>I pacchetti che vedi in giro sono proposti da terze parti, per esempio i produttori di rulli, appunto.</p><p></p><p>Sì, l' analisi dei dati di Zwift è mooooolto povera, è vero, però tutti i percorsi sono mappati su Strava e tutte le gare e gli eventi in genere riportano i dati su Zwiftpower, dove è possibile vedere i proprio valori e le proprie statistiche e confrontare i dati con quelli degli altri utenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pensopositivo, post: 6526001, member: 16667"] Sì, forse un filo più pesante che in strada, ma non molto. Il Vortex va calibrato tramite la Tacx Utility app, lo saprai, ma la calibratura va fatta a caldo, eh. Cioè pedalaci 10 minuti e poi controlla il serraggio sequendo le istruzioni della app. No, Zwift non ha mai fatto promozioni finora. 15 euro al mese, senza nessun tipo di pacchetto. I pacchetti che vedi in giro sono proposti da terze parti, per esempio i produttori di rulli, appunto. Sì, l' analisi dei dati di Zwift è mooooolto povera, è vero, però tutti i percorsi sono mappati su Strava e tutte le gare e gli eventi in genere riportano i dati su Zwiftpower, dove è possibile vedere i proprio valori e le proprie statistiche e confrontare i dati con quelli degli altri utenti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso