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Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6528976" data-attributes="member: 48129"><p>I drop accelerano in salita è vero ma sono 'figli' degli xp, nel senso...che anche con tanti drop ogni telaio ha un suo livello minimo per essere acquistato quindi potendo è meglio dar precedenza al livello (tanto uno non esclude l altro). inoltre pure l accumulo drop è maggior all aumentare dell intensità della pedalata.</p><p></p><p>Gli xp in modlaità workout funzionano in base alle stelle di ogni intervallo: se lo 'sbagli' non ne prendi e prendi tanti più xp tanto più l intervallo è difficile basandoti sulla tua ftp in game. un workout duro è più vantaggioso dei km nudi....</p><p></p><p>anche i drop comunque si basano sullo sforzo e non</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6528976, member: 48129"] I drop accelerano in salita è vero ma sono 'figli' degli xp, nel senso...che anche con tanti drop ogni telaio ha un suo livello minimo per essere acquistato quindi potendo è meglio dar precedenza al livello (tanto uno non esclude l altro). inoltre pure l accumulo drop è maggior all aumentare dell intensità della pedalata. Gli xp in modlaità workout funzionano in base alle stelle di ogni intervallo: se lo 'sbagli' non ne prendi e prendi tanti più xp tanto più l intervallo è difficile basandoti sulla tua ftp in game. un workout duro è più vantaggioso dei km nudi.... anche i drop comunque si basano sullo sforzo e non [/QUOTE]
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