Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Marco Zwitaly" data-source="post: 6533722" data-attributes="member: 111572"><p>dopo un paio di settimane di ambientamento su Zwift sparo qualche domanda più mirata, in tema anche con gli ultimi messaggi:</p><p></p><p>1- L'Emonda ALR (alluminio) la rovino sui rulli? Con la Triban100 non riesco, pedalo a scatti, e col monocorona mi mancano i rapporti. Se rovino l'Emonda, mi conviene forse sbarazzarmi della Triban100 e farmi un altro mulo de Deca ma con la doppia? Considerando che raramente mi alzo sui pedali e certo non sprinto, col Vortex mi cappotto, già rischiato</p><p>2- Più che domanda è affermazione...con la TD50 (ma con la Triban effettivamente...) facevo fatica e dovevo cambiare troppo e troppo repentinamente, l'ho messa a TD0 ma poi non senti proprio le salite ed allora l'esperienza è troppo finta..ora la ho a poco più di metà tra 0 e 50 (non c'è la percentuale satta, ma si può vedere??), sarà a 30, e mi trovo bene, pian piano che mi abituo all'esperienza dei rulli e che faccio gamba la riporterò su</p><p>3- Sto usando connessione in BT da app companion su iOS (il sw gira su Mac) e vedo molto lag tra aumenti e diminuzioni di effort, e app su iOS e schermo del televisore spesso non sono allineati, come se iOS ci mettesse troppo tempo a mandare i dati a Zwift sul Mac. Il BT diretto del Mac perde troppo connessione, è troppo lontanto dalla bici. Con una chiavetta ANT+ ed una prolunga usb per avvicinarla alla bici guadagno un po' più di real time sui dati, o è proprio il Vortex che ha lag lunghissimi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marco Zwitaly, post: 6533722, member: 111572"] dopo un paio di settimane di ambientamento su Zwift sparo qualche domanda più mirata, in tema anche con gli ultimi messaggi: 1- L'Emonda ALR (alluminio) la rovino sui rulli? Con la Triban100 non riesco, pedalo a scatti, e col monocorona mi mancano i rapporti. Se rovino l'Emonda, mi conviene forse sbarazzarmi della Triban100 e farmi un altro mulo de Deca ma con la doppia? Considerando che raramente mi alzo sui pedali e certo non sprinto, col Vortex mi cappotto, già rischiato 2- Più che domanda è affermazione...con la TD50 (ma con la Triban effettivamente...) facevo fatica e dovevo cambiare troppo e troppo repentinamente, l'ho messa a TD0 ma poi non senti proprio le salite ed allora l'esperienza è troppo finta..ora la ho a poco più di metà tra 0 e 50 (non c'è la percentuale satta, ma si può vedere??), sarà a 30, e mi trovo bene, pian piano che mi abituo all'esperienza dei rulli e che faccio gamba la riporterò su 3- Sto usando connessione in BT da app companion su iOS (il sw gira su Mac) e vedo molto lag tra aumenti e diminuzioni di effort, e app su iOS e schermo del televisore spesso non sono allineati, come se iOS ci mettesse troppo tempo a mandare i dati a Zwift sul Mac. Il BT diretto del Mac perde troppo connessione, è troppo lontanto dalla bici. Con una chiavetta ANT+ ed una prolunga usb per avvicinarla alla bici guadagno un po' più di real time sui dati, o è proprio il Vortex che ha lag lunghissimi? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso