Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Cere_" data-source="post: 6540175" data-attributes="member: 118042"><p>Si sa qualcosa di quando inseriranno la possibilità di aumentare la resistenza base di Zwift?</p><p>Mi spiego meglio, in pianura non si riescono a fare watt alti a cadenze basse, esempio nel percorso del deserto, pezzo di pianura perfetta, rapporto 50-11:</p><p></p><p>[ATTACH=full]191107[/ATTACH]</p><p></p><p>E io come minchia faccio a fare in allenamento degli allunghi in pianura (mi serve in pianura per il steady state, se lo faccio in salita divento matto col cambio)?</p><p>Anche se metto su il 53-11 cambierebbe del 6%, cadenza da 76 a 71, ma gli allunghi li devo fare a 420-440W per un paio di minuti a bassa cadenza da seduto, ed a cadenza ancora più bassa da fuorisella, impossibile eseguirli in Zwift.</p><p>Mi immagino i tori da 400+W FTP come fanno, mettono su il 60+ davanti?</p><p></p><p>Già solo per questo problema mi sa che devo tornare per forza su Rouvy, li in pianura sono a metà cassetta a quei watt/cadenza.</p><p></p><p>Basterebbe avere la possibilità di indurire la resistenza di base, i watt erogati sarebbero gli stessi dato che è il PM a leggerli (un po come si può fare in tutti gli altri software, già impostando solo la circonferenza ruota).</p><p>Sto guardando ovunque ma non trovo un modo legit di risolvere questo problema (trovato solo una marea di gente che si lamenta di questo problema).</p><p></p><p>Trovato qualcosa:</p><p></p><p>[MEDIA=youtube]lkGro-oAOJY[/MEDIA]</p><p></p><p>In Free Ride inserita nel workout si può aumentare la resistenza che dicevo.</p><p>Costa tanto aggiungere la stessa funzione anche in pedalate libere? Dato che la funzione già esiste basterebbe si e no mezzora di lavoro a integrarla, eppure sono anni che si chiede questa funzione, nelle gare si diventa matti in pianura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cere_, post: 6540175, member: 118042"] Si sa qualcosa di quando inseriranno la possibilità di aumentare la resistenza base di Zwift? Mi spiego meglio, in pianura non si riescono a fare watt alti a cadenze basse, esempio nel percorso del deserto, pezzo di pianura perfetta, rapporto 50-11: [ATTACH type="full" alt="a.jpg"]191107[/ATTACH] E io come minchia faccio a fare in allenamento degli allunghi in pianura (mi serve in pianura per il steady state, se lo faccio in salita divento matto col cambio)? Anche se metto su il 53-11 cambierebbe del 6%, cadenza da 76 a 71, ma gli allunghi li devo fare a 420-440W per un paio di minuti a bassa cadenza da seduto, ed a cadenza ancora più bassa da fuorisella, impossibile eseguirli in Zwift. Mi immagino i tori da 400+W FTP come fanno, mettono su il 60+ davanti? Già solo per questo problema mi sa che devo tornare per forza su Rouvy, li in pianura sono a metà cassetta a quei watt/cadenza. Basterebbe avere la possibilità di indurire la resistenza di base, i watt erogati sarebbero gli stessi dato che è il PM a leggerli (un po come si può fare in tutti gli altri software, già impostando solo la circonferenza ruota). Sto guardando ovunque ma non trovo un modo legit di risolvere questo problema (trovato solo una marea di gente che si lamenta di questo problema). Trovato qualcosa: [MEDIA=youtube]lkGro-oAOJY[/MEDIA] In Free Ride inserita nel workout si può aumentare la resistenza che dicevo. Costa tanto aggiungere la stessa funzione anche in pedalate libere? Dato che la funzione già esiste basterebbe si e no mezzora di lavoro a integrarla, eppure sono anni che si chiede questa funzione, nelle gare si diventa matti in pianura. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso