Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="chippz" data-source="post: 6552450" data-attributes="member: 123235"><p>.. E anche oggi Zwift/Drivo II mi hanno fatto inca**are. </p><p></p><p>Volevo fare una gara alle 10.30. Ho iniziato riscaldamento 1h prima, alternando vari allenamenti preimpostati. </p><p>A 10 minuti dalla gara premo sul countdown per entrare in gara. Mi compare la scritta:"vuoi finire l'allenamento?" </p><p>No! Ovviamente! Ho premuto sulla gara, che cavolo di messaggio è??? </p><p>Premo NO e si impalla il gioco. </p><p></p><p>Ho riavviato. Rientro e mi dice:"ehi, mancano pochi minuti alla gara! Vuoi entrare?" </p><p>Premo Sì. </p><p>Mi trasferisce nel campo gara, ma non faccio in tempo a fare nulla che compare:"è stata interrotta una attività, vuoi riprendere??". </p><p>Ancora?? Ho detto Noooo! </p><p>Premo su NO... e si impalla ancora il gioco. </p><p></p><p>Riavvio, ma ormai sono le 10.31 e vaff*****</p><p></p><p>Ok che non ero in forma per gareggiare, ma per principio perché il mondo deve complicarmi la vita?? </p><p></p><p>PS: la stupida attività che stavo facendo erano una roba che avevo creato io, giusto per settare la resistenza del rullo, 5 minuti con dentro 15" più forti. Stop. </p><p>E sta cazzatina mi ha fatto impallare Zwift due volte. </p><p>Bello schifo. </p><p></p><p>Alla faccia di Zwift e del Drivo II "certificato da Zwift", sì, mia sorella! </p><p>(però stavolta il rullo stava collaborando quindi colpa di Zwift)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chippz, post: 6552450, member: 123235"] .. E anche oggi Zwift/Drivo II mi hanno fatto inca**are. Volevo fare una gara alle 10.30. Ho iniziato riscaldamento 1h prima, alternando vari allenamenti preimpostati. A 10 minuti dalla gara premo sul countdown per entrare in gara. Mi compare la scritta:"vuoi finire l'allenamento?" No! Ovviamente! Ho premuto sulla gara, che cavolo di messaggio è??? Premo NO e si impalla il gioco. Ho riavviato. Rientro e mi dice:"ehi, mancano pochi minuti alla gara! Vuoi entrare?" Premo Sì. Mi trasferisce nel campo gara, ma non faccio in tempo a fare nulla che compare:"è stata interrotta una attività, vuoi riprendere??". Ancora?? Ho detto Noooo! Premo su NO... e si impalla ancora il gioco. Riavvio, ma ormai sono le 10.31 e vaff***** Ok che non ero in forma per gareggiare, ma per principio perché il mondo deve complicarmi la vita?? PS: la stupida attività che stavo facendo erano una roba che avevo creato io, giusto per settare la resistenza del rullo, 5 minuti con dentro 15" più forti. Stop. E sta cazzatina mi ha fatto impallare Zwift due volte. Bello schifo. Alla faccia di Zwift e del Drivo II "certificato da Zwift", sì, mia sorella! (però stavolta il rullo stava collaborando quindi colpa di Zwift) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso