Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="ChristianR" data-source="post: 6615887" data-attributes="member: 2091"><p>Va beh scusa ma il fatto che un utente abbia scarsa connettività non è un problema loro, e comunque lo streaming è fatto apposta per regolarsi automaticamente quindi potrebbe anche essere che funzioni molto meglio così che in locale, inoltre non guardiamo alla situazione italiana che è pietosa appena metti piede fuori città.</p><p>Inoltre vorrei sapere quali sono le priorità visto che per rilasciare mondi/percorsi ci vogliono mesi e mesi quando parliamo di un ambiente 3D da videogioco di 10 anni fa...saranno forse le gare? Saranno i programmi di allenamento che sono gli stessi da tempo immemore salvo qualche variazione sul tema? Le ride di gruppo alle quali onestamente non so cosa possa venire aggiunto?</p><p>Io sono a favore di Zwift ma oltre ad essere indietro a volte mi sembrano anche troppo cocciuti, ma del resto finché fanno i soldi hanno ragione loro (ribadisco i miei glieli do volentieri, altrimenti non mi sarei iscritto quando era ancora nel programma beta).</p><p>Rendiamoci conto che c'è gente che dice di preferire i DVD dei percorsi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ChristianR, post: 6615887, member: 2091"] Va beh scusa ma il fatto che un utente abbia scarsa connettività non è un problema loro, e comunque lo streaming è fatto apposta per regolarsi automaticamente quindi potrebbe anche essere che funzioni molto meglio così che in locale, inoltre non guardiamo alla situazione italiana che è pietosa appena metti piede fuori città. Inoltre vorrei sapere quali sono le priorità visto che per rilasciare mondi/percorsi ci vogliono mesi e mesi quando parliamo di un ambiente 3D da videogioco di 10 anni fa...saranno forse le gare? Saranno i programmi di allenamento che sono gli stessi da tempo immemore salvo qualche variazione sul tema? Le ride di gruppo alle quali onestamente non so cosa possa venire aggiunto? Io sono a favore di Zwift ma oltre ad essere indietro a volte mi sembrano anche troppo cocciuti, ma del resto finché fanno i soldi hanno ragione loro (ribadisco i miei glieli do volentieri, altrimenti non mi sarei iscritto quando era ancora nel programma beta). Rendiamoci conto che c'è gente che dice di preferire i DVD dei percorsi... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso